-
recovery-RA-dream-v1.7.0 e Cyanogen 5.0.8 su htc dream
Salve a tutti, questi sono i parametri del mio htc dream:
dream PVT 32B SHIP S-ON
HBOOT-1.38.0000 (DREA 20000)
CPLD-4
RADIO-2.22.16.19
Feb 28 2009
Versione firmware 1.1
Versione banda di base 62.41s.20.13u_2.22.16.19
Versione di kernel 2.6.25-deb9915c
Posso applicare la recovery 1.7.0 e la cyanogen 5.0.8 senza modificare questi parametri?
-
-
-
Se leggi questo post trovi tutte le spiegazioni ed i requisiti per mettere la 5.0.8
https://www.androidiani.com/forum/ht...19-2010-a.html
-
-
ho letto la guida ed ,essendo un pò ignorante in materia, mi sembra difficile.
posso capire una cosa?
se metto la recovery image senza nessun altra roba, il mio cell funzione lo stesso?
siccome ho visto che la mia radio è incompatibile, questa va cambiata prima o dopo la ricovery? può essere un processo da fare isolatamente, nel senso anche due giorni dopo aver messo la recovery o va tutto di seguito?
mi puoi dire l'ordine preciso in cui vanno messe le ricovery, root, radio, danger spl e rom?
spero tanto che mi aiuti..nessuno mi calcola in questi benedetti forum
-
-
un passo alla volta....
Hai i diritti di root?
Se non li hai, prima di fare qualsiasi cosa devi fare quello.
una volta che hai rootato allora puoi mettere la cyanogen o qualsiasi altra rom.
Un piccolo consiglio, non avere fretta, leggi bene le guide, e vedrai che riuscirai a fare tutto.
P.S: La gente nei forum non ti risponde se la domanda che fai ha già avuto milioni di risposte. fai qualche ricerca prima di fare domande, leggi tutti i post (anche se sono 100 pagine) e vedrai che la gente risponde...
-
-
Ciao cacarmine, scusa ma non riesco a rispondere ai mp.
Cmq se ora hai messo la radio, il danger spl e la recovery sei pronto per flashare il firmware cm 5.0.8
Segui la guida che c'è in rilievo. Ricordati che devi formattare la sd in modo da avere le partizioni che servono.
-
-
ma il cell si è bloccato sulla schermata tim e non si spegne se nn tolgo la batteria
-
-
Se leggi bene la guida vedrai che per flashare il firmware non devi accenderlo, o meglio devi accenderlo in recovery mode. Oppure non riesci a entrare nemmeno in recovery?
-
-
sono entrato in recovery flashato tutto ma poi si blocca lo stesso
-
-
Hai fatto le partizioni? Perchè credo che la ext sia necessaria.
Che firmware stai flashando?
-
-
il firmware è cyanogen 5.0.8
non ho fatto le partizioni...un attimooooo ...mentre ti scrivo si sta accendendooo..
mi spieghi cosa sono le partizioni? e a che servono?
-
Permessi di invio