Visualizzazione stampabile
-
sono riuscito ad arrivare a questo punto:
Predefinito stup 4 l'immagine boot.. problemino
allora riporto diseguito lo stup 4:
Step 4. L’immagine di Boot
* Spegni e riaccendi il cellulare in modalità fastboot ( Tasto Power + Tasto Camera )
* Scarica : boot.zip
* Piazzalo dentro tools dell’android sdk (non creare una sottocartella)
* Lancia fastboot.exe boot boot.img
* Appena android è partito, lancia un adb shell e dovresti avere root quindi fai questi comandi in sequenza:
o mount -o remount,rw -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3 /system
o cd system
o cd bin
o cat sh > su
o chmod 4755 su
o exit
--------------------------
in pratica io spengo e riaccendo, (e poi non pigio il tastino accanto alla pallina per tornare indiero, cmq ho provato in tutte e due le maniere) scarico boot.zip (che spero sia giusto perchè il link che c'è sulla guida non c'è piu') lo metto dentro tools (che è a sua volta dentro sdk, qui parla di sdk dell'android, ho capito male o è appunto tools della cartella sdk), poi dal dos digito fatboot.exe. boot boot.img........ il dos dice che non puo' caricare nulla......
potreste dirmi dove sbaglio per favore che ci sto diventando scemo....
grazie a tutti... riesci ad aiutarmi ulteriormente..?
-
hai messo i file che devi utilizzare nella cartella tools dell'sdk???
-
è guarda si.... sono anche andato avanti...seguendo qusto video....YouTube - Videoguida #2: Recovery e Rom Modificate
risultato? adesso ho il cellulare che rimane bloccato sula schermata tim....
non ri avvia..... non so cm cavolo sbloccarlo...
-
si avvia in recovery mode (home + power) o in fastboot (back + power)???
-
io e da un po che ci provo e quando vado a fare il backup my dice backup failed .......sulla guida postata ce scritto che questo problema sorge quando si usa un.....custom ricovery image
This is most likely because you already have a custom recovery image (OR HAVE DONUT), please use one of the unrooting procedures to get back to the original recovery image and THEN you can use this procedure.
.....
ho trovato questa guida per ripristinare l'original recovery( che non so che sia)
2 Place "DREAIMG.nbh" on the root of your SD card.
3 Turn your phone off.
4 Start up in bootloader mode by holding Camera + Power.
5 Hit power button to start the update.
6 Once the install completes hit action(trackball down) and your phone will reboot.
solo che quando faccio partire il cell in modalita bootloader non so come fare l'aggiornamento! cescritto che devo cliccare il power down button ma non fa niente!
che faccio?..........
-
segui la guida x rootarlo con un click, ho pubblicato io il 3d....usa il tasto cerca...:)
-
la sto seguendo! ma mi blocco quando vado a fare il backup perche mi da errore
sulla guida ce scritto che questo problema sorge quando si usa un.....custom ricovery image
This is most likely because you already have a custom recovery image (OR HAVE DONUT), please use one of the unrooting procedures to get back to the original recovery image and THEN you can use this procedure.
ma io non l'ho mai modificato il cell!
-
ma il tuo cell è un dream tim con android 1.1 a bordo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
ma il tuo cell è un dream tim con android 1.1 a bordo???
o_O
yes....
-
prova a reinstallare l'app recflash.....