con google maps quindi!? :eek:
Visualizzazione stampabile
Intanto vai di google Maps :)
ma se faccio un viaggio lungo google maps non consuma un botto di traffico dati google maps? e poi c'è una modalità "viaggio" che mi porta o mi fa solo vedere il percorso come sul sito?
Un viaggio lungo? 2GB son lunghi da finire anche con google maps ...
E poi dipende dal livello di zooming che usi..
In ogni caso esiste telenav per ora come navigatore anche se come abbiamo scritto nel post qui sotto, non abbiamo avuto fortuna :)
Androidiani: Esce oggi Telenav, il primo vero navigatore per Android | andnav, gps, navigatore satellitare
scusa se sono un po' lento :) ma gmaps permette di fare una navigazione tipo tomtom con la posizione in costante movimento o ti fa vedere solo il percorso?
credo ti faccia vedere solo il percorso, ma con la localizzazione, potresti vedere dove sei sul percorso e in caso di strada sbagliata ricalcolarlo....
Il problema, è che il gprs ancora non funziona al meglio e sbaglia (spesso direi) la tua posizione
addirittura? ma è l'antenna o il driver che non vanno? mi state facendo preoccupare, il navigatore per me è fondamentale :(
ok, grazie a tutti per i consigli e il tempo che mi avete dedicato :)
mentre esaurisco il credito del vecchio operatore mi tengo aggiornato sul vostro forum e tra un mesetto vediamo se procedere o meno con questo acquisto.
Grazie ancora! :cool: