Intanto vai di google Maps![]()
Twitter @veke87
ma se faccio un viaggio lungo google maps non consuma un botto di traffico dati google maps? e poi c'è una modalità "viaggio" che mi porta o mi fa solo vedere il percorso come sul sito?
Un viaggio lungo? 2GB son lunghi da finire anche con google maps ...
E poi dipende dal livello di zooming che usi..
In ogni caso esiste telenav per ora come navigatore anche se come abbiamo scritto nel post qui sotto, non abbiamo avuto fortuna
Androidiani: Esce oggi Telenav, il primo vero navigatore per Android | andnav, gps, navigatore satellitare
scusa se sono un po' lentoma gmaps permette di fare una navigazione tipo tomtom con la posizione in costante movimento o ti fa vedere solo il percorso?
credo ti faccia vedere solo il percorso, ma con la localizzazione, potresti vedere dove sei sul percorso e in caso di strada sbagliata ricalcolarlo....
Il problema, è che il gprs ancora non funziona al meglio e sbaglia (spesso direi) la tua posizione
addirittura? ma è l'antenna o il driver che non vanno? mi state facendo preoccupare, il navigatore per me è fondamentale![]()
Twitter @veke87
ok, grazie a tutti per i consigli e il tempo che mi avete dedicato
mentre esaurisco il credito del vecchio operatore mi tengo aggiornato sul vostro forum e tra un mesetto vediamo se procedere o meno con questo acquisto.
Grazie ancora!![]()