Visualizzazione stampabile
-
intendo che ho formatto (alt+w) prima di installare il nuovo FW, forse non e' nemmeno necessario..
le applicazioni le avevo su SD gia' dalla precedente versione, facendo la formattazione "doppia" sulla sd, creando le cartelle ed usando l' applicazione app2sd
-
Quote:
Originariamente inviato da
samoa
Anche io installata e senza wipe :D:D:D:D ... sembra molto reattiva e veloce!!
per Artorius:
per installare le app su sd devi seguire l'ottima guida di azatoth sull'argomento
https://www.androidiani.com/forum/no...orkaround.html
il wipe sarebbe il reset che si fa con alt+W dal recovery mode per annullare tutti i dati personali e che a volte è necessrio per il passaggioda una rom a un'altra
Grazie oggi fino a sabato lavoro domenica provo e vi faccio sapere.
Grazie come sempre
-
sbaglio o il volume dei messaggi è sensibilmente diminuito???
-
mi sembra che tutti i volumi siano diminuiti...
daltronde però con la 1.2b avevo problemi perchè il volume era talmente alto da sgracchiare
-
Quote:
pgr79
intendo che ho formatto (alt+w) prima di installare il nuovo FW, forse non e' nemmeno necessario..
le applicazioni le avevo su SD gia' dalla precedente versione, facendo la formattazione "doppia" sulla sd, creando le cartelle ed usando l' applicazione app2sd
io ho formattato la memori in 2 partizioni una fat e l altra in ext.come faccio a creare le cartelle o meglio che cartelle devo creare e dove ??grazie
-
Quote:
samoa
mi sembra che tutti i volumi siano diminuiti...
daltronde però con la 1.2b avevo problemi perchè il volume era talmente alto da sgracchiare
ma così i messaggi sono inudibili
brutta pecca
-
-
Quote:
samoa
grazie ma non c e una procedura piu rapida(perche non sono molto esperto con il dos)leggevo dell esistenza di un programma che si chiama app2sd ma leggevo anche che bisogna ceare delle cartelle sai darmi qualche info a riguardo????grazie
-
guarda io con app2sd ho avuto una pessima esperienza... ma molto probabilmente è stata una mia mancanza e un mio problema
ti posso dire che la guida di azatoth sulla creazione della cartelle è veramente fatta bene e procede veramente a passi piccolissimi e molto dettagliati... se sei riuscito nella procedura per il modding non dovresti avere nessun problema con questa...
-
Quote:
federico
ma così i messaggi sono inudibili
brutta pecca
ragazzi potete
1) modificare i volumi in generale da qui
[UPDATE 12th June 09] - V5_r2 - Audio Mod Version Info + Manual/Auto Updating - The Android Clubhouse
2) cambiare la suoneria sms con una piu' forte creando una cartella sulla sd
media/audio/notifications e mettendoci dentro gli mp3, dopo aver riavviato potete selezionare cio' che desiderate