CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

dialer hero su rom the dude.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dialer hero su rom the dude.

    ragazzi come da titolo qualcuno di voi sa come installare il dialer della rom hero sulla rom the dude???grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho trovato una guida per il firmware hero su dream e l'ho messo senza problemi (è un firmware che non trovo qui e non sò nemmeno se posso linkare la guida)... il firmware è davvero bello... più che bello... ma... il telefono si inchioda (almeno il mio si è inchiodato)... andava lentissimo, ho provato a modificare il clock della cpu (a discapito della batteria) ma non è cambiato nulla... non credo sia adatto ad un hardware come quello del G1. poi non sò se si può velocizzare in qualche modo questo firmware. cmq è un peccato perchè merita davvero.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    cerca su xda, l'hero è da ottimizzare, liscio così sul dream fa schifo....

    Per installare il dialer dovresti installare in nuovo framework di htc, prova, estrai la rom del hero e prova ad installare dialer.app che trovi in /system/apps...al massimo formatti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato emuboy per il post:

    nabbi87 (08-06-09)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emuboy Visualizza il messaggio
    cerca su xda, l'hero è da ottimizzare, liscio così sul dream fa schifo....

    Per installare il dialer dovresti installare in nuovo framework di htc, prova, estrai la rom del hero e prova ad installare dialer.app che trovi in /system/apps...al massimo formatti
    il framework come lo installo??x la rom ho gia quella dell hero in zip come procedo? grazie

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    la rom è uno zip. la decomprimi e ci guardi dentro, poi, con in metodo che preferisci, pigli il file .app che ti interessa e lo installi, puoi usare adp o installi astro e te lo installi a mano,prima di iniziare a smanettare con framework prova ad installare il file dilaer.app

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emuboy Visualizza il messaggio
    la rom è uno zip. la decomprimi e ci guardi dentro, poi, con in metodo che preferisci, pigli il file .app che ti interessa e lo installi, puoi usare adp o installi astro e te lo installi a mano,prima di iniziare a smanettare con framework prova ad installare il file dilaer.app
    ok...l ho fatto ma non trovo la directory dove sta l applicazione dialer trovo solo quella phone ma e relativa all impostazioni di rete.e poi non ho capito come installare il framework

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io non c'ho capito molto... se non sono troppo di disturdo:
    - a che serve l'applicazione dialer?
    - se è solo un applicazione da installare lo si può fare anche dopo aver già messo il firmware hero
    - cos'è e a che serve il framework?

    ah... cmq volevo aggiungere una cosa... io mi sono inserito in questa discussione perchè ho provato il firmware hero. non ho messo il dialer sul firmware the dude(anche perchè non sò manco cos'è). quindi non ho capito se le affermazioni di emu approposito l'ottimizzare hero fossero riferite a questa discussione o al firmware hero in generale. scusate se mi ripeto, ma un firmware hero che non sia così lento sarebbe una buona cosa ... (ma riguardo all'ottimizzazione non ho capito proprio in che modo procedere).

    cmq grazie emu per le risposte
    Ultima modifica di fenz; 09-06-09 alle 10:58

Discussioni simili

  1. Dialer vocale, bah!!!
    Da marann nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 16:45
  2. htc dialer su rav donut
    Da pierissimo nel forum HTC Magic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19-10-09, 13:29
  3. dialer in inglese
    Da gizmo1900 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-09-09, 11:51
  4. The dude 1.3 rc1
    Da samoa nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 29-06-09, 16:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy