si ma se partiziono e faccio le cartelle avrò solo le cartelle e non posso seguire la guida... cmq ho formattato e creato le cartelle... adesso metto il firware e vede se va...
Visualizzazione stampabile
ragazzi,io sto riscontrando delle instabilità incredibili con questo firmware, senza contare che l'audio si sente male dall'auricolare a filo e l'auricolare bluetooth non funziona...davvero molto molto male...
ciao per il volume dell' audio e il bluetooth fix segui il link che ho messo un paio di pagine fa.
per quanto riguarda invece , anche col fix, l' usco con vivavoce da auto (es. blue&me fiat) non ho ancora risolto.. a voi va?
partizionata la sd-->create le cartelle-->installato il firmware(in realtà ho dovuto prima rimettere l'hard spl visto che avevo messo la jf 1.51 e avevo lo special spl)--> ok
nella memoria la somma delle applicazioni più la memoria ext2 della sd senza quindi fare procedure di link e comandi vari.
una sola cosa non ho capito. questo firmware avrebbe supportato anche una partizione ext3? (così mi pareva di aver letto)
per il fatto dell'audio... anche io avevo visto il link messo alcune pagine fa... credo di farlo perchè si sente davvero basso...
Idem problemi orribili. Niente bluetooth e il tastierino del T9 che non "tiene" la lingua italia ma resetta le preferenze ogni tot. Inoltre in 24h il telefono mi si è bloccato (schermo nero, togliere la batteria per riaccenderlo) almeno 2 volte. Son tornato a rogers v3.
io a oggi, a parte qualche rallentamento saltuario, nessun problema
è uscita la RC2... ma non si capisce quali sono state le modifiche!!!
aggiornato alla RC2, permane il mio problema con il vivavoce bluetooth della macchina, per il resto update andato liscissimo, non ho perso nemmeno le configurazioni partendo dalla RC1... credo ci sian stati miglioramenti nell' audio, aspettiamo il chagnelog!
sto aspettando che si riavvii...
nel link xda che avete messo ci sono vari zip theme ecc ecc...
a cosa servono e come si installano!?
grazie!
i temi dipende, io ho installato l' hero theme e va rinominato in update.zip, e installato da recovery
i suoni invece, vanno messi nella cartella apposita nella scheda SD e dopo un riavvio diventano selezionabili (cerca il thread apposito, se n'e' parlato pochi gg fa)
anche io aggiornato da RC1 a RC2... la flashata più rapida della mia vita (ci avrà messo 3 minuti in tutto)
ovviamente no wipe
Basta che cambi l'apn, sbagliandolo.
Cmq, ho fatto un wipe, non si resetta ma continua ad azzerarmi i suoni. Con le cuffie inserite squilla ma non si sente niente, e se le tolgo si continua a non sentire. Mi tocca riavviare.
Poi controllo se almeno dalle cuffie si sente la voce, perché ieri non sentivo neanche quella :(
Ho messo su la JFv1.51_CRB43-ADP (JesusFreke’s AndBlog Blog Archive JFv1.51 images are out!) che ovviamente non ha problemi con le cuffie, ma è in inglese :(
Ma quale mi consigliate in italiano???
Provo la TheDudesCupcake1.2b.full.signed-update che dovrebbe essere in italiano (thedudescupcake - Google Code)
Ci vorrebbe un elenco di tutti i FW aggiornato con link e lingue.
Ecco quello che capita anche a me: xda-developers - View Single Post - [ROM] The Dude's Cupcake1.3RC2 [AOSP + ADP1.5] [2009-06-19]
mi spieghi esattamente cosa ti succede!?
dho , non so aiutarti...
nessuno e' riuscito con la thedude a risolvere il problema del vivavoce bluetooth?
ma nell'R2 che cambia dall'R1?
Su segnalazione di xda-developers - View Single Post - [ROM] The Dude's Cupcake1.3RC2 [AOSP + ADP1.5] [2009-06-19] sto provando anche io a vedere se è effettivamente un problema dovuto ad un upgrade di release.
"non lo so ma...è davvero srtabile! "
eh! evoglia! mi si è riavviato 4 volte oggi!
I problemi permangono. Non appena attacco le cuffie si riavvia :(
Cambio FW e provo ad installare l'SPL di Haykuro ed il FW 6.0r1.
EDIT:
installata. completamente in italiano (so che lo sapete già tutti, ma per me è ancora tutta da scoprire). sembra veloce e stabile, aspetto domani per provarla con le cuffie (lasciate in ufficio)
RIEDIT:
Con Haykuro ed il FW 6.0r1 nessun problema con le cuffie. Quando le inserisco appare anche l'iconcina delle cuffiette vicino all'ora, sweet!!
io dopo un uso intensivo devo dire che ora ho alcuni bei rallentamenti, non so se dovuti al fatto che ho installato l' hero theme
mi permane il problema col vivavoce bluetooth da auto :(
che app hai installato!?
mmmm una 60ina (ma su SD), pensi ci sia qualcosa in particolare che crea problemi?
se ti riferisci ai rallentamenti
invece per quanto riguarda il BT vivavoce, ho l' ultima RADIO, ho messo anche l' aggiornamento audio+bluetooth fix di Moltus ma non c'e' verso di usare le casse dell' auto (quando ricevo la chiamata si silenzia solo la radio, ma uso ancora microfono e altoparlante del tel sob)
:D esatto, ma in realta' non ho installato il firmware CyanogenMod ma ho sempre theDude, ma la Cyanogen Recovery (sempre con il metodo update.zip) che permette alcuni script (tipo fix_permissions) e altre funzioni interessanti quando entri in modalita' recovery
... aggiungo un link cosi' si capisce meglio :-)
Android-Unleashed.com Howto: Upgrade your Recovery Partition to Cyanogen’s 1.2 Pimped Recovery
Ah, ok, parlavi della recovery! :-D
Il firmware lo trovi qui.
Nell'ultima versione sono state integrate anche camera, camcoder e gallery di htc... Spettacolo! :cool:
Consiglio a tutti di provarla è veloce come un JF e ha delle funzionalità in più... ;)
...niente dopo un bel po' di utilizzo la mia impressione e' che la thedude 1.3 rc2 va bene (ora che ho tunato un po' il clock del processore) tranne quando uso il browser, li si appesantisce tantissimo (a voi non accade?)