Visualizzazione stampabile
-
i temi dipende, io ho installato l' hero theme e va rinominato in update.zip, e installato da recovery
i suoni invece, vanno messi nella cartella apposita nella scheda SD e dopo un riavvio diventano selezionabili (cerca il thread apposito, se n'e' parlato pochi gg fa)
-
anche io aggiornato da RC1 a RC2... la flashata più rapida della mia vita (ci avrà messo 3 minuti in tutto)
ovviamente no wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
samoa
anche io aggiornato da RC1 a RC2... la flashata più rapida della mia vita (ci avrà messo 3 minuti in tutto)
ovviamente no wipe
Ma capita anche a te che usando le cuffie non va l'audio e si resetti da solo :'(
Provo a installre l'RC2 con il wipe
-
Quote:
retomi
Ma capita anche a te che usando le cuffie non va l'audio e si resetti da solo :'(
oggi provo le cuffie non le ho mai provate!
...
per il resto è davvero ottima!
una sola domanda!
di tanto in tanto mi arriva la notifica mail...
di conseguenza vuol dire che si è connesso a internet in automatico!
come si disabilita!?
-
Quote:
paolosv
oggi provo le cuffie non le ho mai provate!
...
per il resto è davvero ottima!
una sola domanda!
di tanto in tanto mi arriva la notifica mail...
di conseguenza vuol dire che si è connesso a internet in automatico!
come si disabilita!?
Basta che cambi l'apn, sbagliandolo.
Cmq, ho fatto un wipe, non si resetta ma continua ad azzerarmi i suoni. Con le cuffie inserite squilla ma non si sente niente, e se le tolgo si continua a non sentire. Mi tocca riavviare.
Poi controllo se almeno dalle cuffie si sente la voce, perché ieri non sentivo neanche quella :(
-
Quote:
retomi
Basta che cambi l'apn, sbagliandolo.
Cmq, ho fatto un wipe, non si resetta ma continua ad azzerarmi i suoni. Con le cuffie inserite squilla ma non si sente niente, e se le tolgo si continua a non sentire. Mi tocca riavviare.
Poi controllo se almeno dalle cuffie si sente la voce, perché ieri non sentivo neanche quella :(
sai se c'è un buon contatore di traffico dati!? che mi dia quanti mb ho usato?!
-
Quote:
paolosv
sai se c'è un buon contatore di traffico dati!? che mi dia quanti mb ho usato?!
Provo a cercarlo, cmq c'é e controlla sia WiFi che APN.
-
Ho messo su la JFv1.51_CRB43-ADP (JesusFreke’s AndBlog Blog Archive JFv1.51 images are out!) che ovviamente non ha problemi con le cuffie, ma è in inglese :(
Ma quale mi consigliate in italiano???
-
Quote:
retomi
Provo a cercarlo, cmq c'é e controlla sia WiFi che APN.
ho trovato!!!
NetCounter!!!!!!
perfetto!
ti fa impostare tempi e soglie!!!!!!
-
Provo la TheDudesCupcake1.2b.full.signed-update che dovrebbe essere in italiano (thedudescupcake - Google Code)
Ci vorrebbe un elenco di tutti i FW aggiornato con link e lingue.