CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

semi-brick !!! come faccio a rinstallare tutto? (radio,spl,ROM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Tek
    Tek non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    semi-brick !!! come faccio a rinstallare tutto? (radio,spl,ROM)

    Ciao a tutti sono nuovo del mondo android.
    premetto che io ho il G1 comprato su ebay
    quando mi è arrivato ho notato che aveva già il firmware(credo che si chiami così) modificato invece di avere la versione di TIM aveva la cupcake 1.5 ITA (apparte i caratteri speciali della tastiera) con radio 2.22.16.19 e jf 1.4 ,quindi già con Root (spero di aver dato tutte le info corrette).
    fatto sta che volevo aggiornarlo con Rosie e seguendo la guida ho "cercato" di installare il nuovo radio e il nuovo SPL speciale
    seguendo sempre la procedura di rinominare in update.zip e di installare in recovery mode ho "installato" radio e l'spl non ho ancora installato rosie xkè ho letto che voleva app2sd e sto provvedendo a metterlo
    quando l'ho accendo mi mi pianta sulla schermata "android" con l'omino verde e nn va + avanti di così.
    leggendo sul forum ho pensato che si fosse brickkato ma quando ho provato a accenderlo togliendo la batteria e, mettendola premendo il tasto home e poi il tasto power si è acceso! e mi da una schermata con sfondo bianco i tre omini verdi sullo skate con queste info:

    DREAM PVT 32B ENG S-OFF
    HBOOT-1.33.2005(DREA20000)
    CPLD-4