Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Mi daresti adb devices?
ho modificato il post precedente
-
HELP HELP Sono sul loop mortale!! Non riesco a collegarmi neanche via usb e quindi non posso fare il punto 7!
Andrea che ne dici?
-
Quote:
cell_net
ho modificato il post precedente
Ok .. Probabilmente winzoz si č impiantato... :) Prova a spegnere e riaccendere ok?
-
Quote:
retomi
HELP HELP Sono sul loop mortale!! Non riesco a collegarmi neanche via usb e quindi non posso fare il punto 7!
Andrea che ne dici?
Come non riesci ad entrare via usb? Fastboot entra? Accendi il cellulare con il tasto fotocamera ....
-
Windows non mi trovava pių il device, sono andato su Gestione periferiche e ho cliccato su "Rileva modifiche hardware", finalmente č comparso e ho installato i nuovi driver. Sto eseguendo punto 7. Spero in bene.
-
-
Quote:
fabbibi
permettetemi una risposta...non volevo affatto essere polemico,anzi,mi pare di essere stato il primo stamane alle sei a farvi i complimenti...e sono convinto che sia stato un lavoraccio...quello che chiedevo era solo una forma piu' chiara per poter fare delle cose che non tutti sanno fare o con cui hanno dimestichezza..solo questo...lungi da me dal non essere grato a che ci permettera' di avere un cell ancora piu 'performante...grazie
Fabbibi. Non mi sono arrabbiato :)
Ripeto.. Se hai bisogno di maggiore chiarezza chiedi pure..
-
Quote:
retomi
Windows non mi trovava pių il device. Sto eseguendo punto 7. Spero in bene.
retomi non far cagare addosso tutti :P
-
Signori e signori E' PARTITO!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da retomi
Signori e signori E' PARTITO!!!
Era Ovvio :)