Visualizzazione stampabile
-
Alt!è andato....il problema è che ho dovuto ricollegare il cavo senza montare la sd dall'interfaccia del telefono ma dalla shell.
a questo punto però se tento di copiare il benedetto file l'errore è questo:
mv update.zip /root
failed on 'update.zip' - Cross-device link
-
ero curioso di provare a "ritoccare" il mio tim con la guida di Andrea ma mi sono ritrovato davanti ad un problema...come scrivo sul pront adb shell mi dice che non trova il device..che cosa sbaglio?aiutoooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
ero curioso di provare a "ritoccare" il mio tim con la guida di Andrea ma mi sono ritrovato davanti ad un problema...come scrivo sul pront adb shell mi dice che non trova il device..che cosa sbaglio?aiutoooooo
Probabilmente non ti ha riconosciuto il telefono nel modo corretto...
Hai installato e configurato il telefono con i driver senza messaggi di errore sia accendendolo normalmente che in fastboot mode?
-
allora, prova a scrivere adb devices dopo avere attaccato il cel al pc con la usb, e poi dicci che vedi
-
Eccomi, di seguito il listato del device:
List of devices attached
HT936NG06480 device
-
ora che ti ha dato questo output, prova a scrivere adb shell
dovrebbe andare perché ti ha rilevato il cel
-
Ci stiamo confondendo un pò....io pensavo ti riferissi a me...ma mi sà che il problema a cui stai rispondendo è di fabbibi! ops!Sorry!
-
hai ragione.... anche io mi ero confuso...
-
sono dovuto andare fuori e non potavo seguire la discussione...ci sono riuscito ma ora mi chiedo...siccome ho dovuto fare un reset..rimane il root o l'ho perso?
-