Visualizzazione stampabile
-
fantastico grazie.
solo un appunto. quando scrivi
c:\……\…\tools>adb push recovery_testkeys.img /data/local/recovery.img
912 KB/s (0 bytes in 1767424.001s)
c:\……\…\tools>adb shell su
su
dovrebbe essere invece
c:\……\…\tools>adb push recovery_testkeys.img /data/local/recovery.img
912 KB/s (0 bytes in 1767424.001s)
c:\……\…\tools>adb shell
#su
-
Aiutoooooooooo
ciao ragazzi e scusate la mia ignoranza ma non riesco ad andare avanti sul noto loop del logo tim:
donque ho eseguito il passo 6 e mi è entrato in loop .....il cellulare lo riconosce in fastboot ma non so (scusate l'ignoranza) come procedere. in questo momento ho il cellulare in fastboot...come mi muovo??? grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Fai lo step 7 ?
si scusa tanto andrea ma nel frattempo avevo intuito e risolto...grazie cmq ...ma posso farti altre due domande?
1) per reinserire tutti i contatti....configurazioni email, programmi e quant'altro come posso fare?
2) volevo a questo punto mettere la 5.02... però mi viene un dubbio: il modding di prima l'ho fatto dall'ufficio dove ho xp. a casa ho vista....funziona lo stesso?
grazie davvero per la velocità della risposta di prima e la pazienza dimostrata con un neofita
-
Di niente ukalaka ;)
Ascolta.. Per reinserire tutto devi farlo a manina.. Però adesso se hai un firmware mio ti conviene andare di sync con google..
Una volta fatto tutto qui vedrai che poi sarà piu bello flashare sapendo che tanto i contatti e le mail rimangono :P
-
per quanto riguarda invece 5.02 che vorrei mettere....la posso installare tranquillamente con vista? e cmq.. posso ugualmente sincronizzare i contatti e le mail con la 5.02? grazie ancora
-
Aiuto
ciao a tutti,
scusate se ho scritto le stesse cose su più post ma non sono pratico del forum ancora....
ho eseguito passo passo la guida ma alla fine (STEP6 NUOVO) mi dice:
All'ALT W
Formatting DATA:...
Farmatting CACHE:...
Data wipe complete.
All'ALT S
Installing fro sdcard...
Finding update package...
Opening update package...
E:Can't open /sdcard/update.zip
(No such file or directory)
Installing aborted.
Cos'è andato storto?
PS il telefono è come prima della guida ma senza più applicazioni e dati
Grazie a tutti
-
Non hai effettuato correttamente lo step 6.
-
ripetuta la procedura da capo e niente, sempre come prima!
cosa sbaglio?
lo step 6 mi sembra il più ovvio: vorrei sapere se è giusto che alla fine dello step 5, quando riaccendo in modalità recovery con home+power e premo ALT+L mi dice:
Android system recovery utility
Using test keys
E:Can't open /cache/recovery/command
Home+Back - reboot system now
ALT+L - toggle ....
......
......
aiutatemi vorrei riuscire a diventare anch'io un androidiano!!!
-
Ciao a tutti,
premetto che non ho riletto tutto il post perchè è un po' tardino, quindi se gia c'è la risposta alla mie domande, siete autorizzati ad insultarmi (;)).
Dunque, cominciamo con la prima (questa è un proprio da newbie): a cosa servono le chiamate a fastboot rese disponibili dal nuovotipo di hacking e quanto servono realmente?
Per quanto riguarda la seconda, invece: per chi, come me, ha gia effettuato l'hacking con il vecchio sistema, cosa deve fare per rendere disponibile le chiamate a fastboot?
Grazie a tutti.
Bye