Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
Maresca il punto 6 dice dell'alt+w mi pare...io l'ho fatto quella con appsd ma sinceramente non e' consigliabile primo perche' devi usare linux per formattare una porzione della memory in ext secondo perche' ti brucia la memory molto piu' velocemente del normale...infatti sono tornato ad avere le applicazioni sul telefono...poi vedi tu...per la guida se ti serve cerco e ti dico dove puoi trovarla...
ma la memoria del telefono è troppo piccola...
è una limitazione assurda, non capisco perchè non danno la possibilità di salvare i programmi nella sd...
che poi a me interessava cambiare firmware sopratutto per quello, a sto punto non so più che fare... anche perchè da quel che ho capito il consumo di batteria è uguale...
-
si il consumo e' identico...prima o poi qualcosa faranno per ora prova quella SENZA APPSD e intanto ti vedi come va e se ti piace...e poi decidi,anche perche' le app le puoi mettere sull sd lo stesso e se ti servono le installi di volta in volta sul tel con appinstaller...come sto facendo io ora che cambio firm ogni 3 giorni...
-
Quote:
fabbibi
si il consumo e' identico...prima o poi qualcosa faranno per ora prova quella SENZA APPSD e intanto ti vedi come va e se ti piace...e poi decidi,anche perche' le app le puoi mettere sull sd lo stesso e se ti servono le installi di volta in volta sul tel con appinstaller...come sto facendo io ora che cambio firm ogni 3 giorni...
va beh ma nella sd metterei solo i file apk? quello posso farlo anche ora... ma non è che ogni volta posso reinstallare un programma per usarlo...
ma scusa allora a ch emi serve cambiare firmware?
-
Quote:
fabbibi
non devi togliere la sd card...prova a vedere magari a te funziona tutto bene senza dovergli forzare l'usb....te ne rendi conto solamente se dopo averlo messo in fastboot lo riconosce o meno...
Ottimo sei grande proseguo dopo il backup
-
non so che dirti se non che per le applcazioni che servono vere e proprie la memoria del cell ti puo' anche bastare..per tutte le altre che vuoi provare le installi e poi le disinstalli...d'altronde insieme alla durata della batteria e' uno dei limiti di questo cell..per ora...certo poi ognuno di noi ha le proprie esigenze
-
E vai finalmente ho un android al massimo della sua potenza grazie ragazzi
-
visto poi che non era cosi difficile...benvenuto tra noi androidiani
-
dopo le prime 4 ore di utilizzo devo dire che è portentoso, funziona meglio il rendimento della batteria che è più resistente e in più il problema di agganciare o prendere la chiamata che era problematico ora è perfetto.
Non c'è che dire il software telecom è una caga.. pazzesca
:D
-
Quote:
Artorius
dopo le prime 4 ore di utilizzo devo dire che è portentoso, funziona meglio il rendimento della batteria che è più resistente e in più il problema di agganciare o prendere la chiamata che era problematico ora è perfetto.
Non c'è che dire il software telecom è una caga.. pazzesca
:D
davvero la batteria dura di più?
-
a me sinceramente dura quanto durava prima....una bazzecola..