Visualizzazione stampabile
-
andata, stasera quando torno a casa mi metto a rootare.
ovviamente dopo aver mangiato :D
la guida va sempre bene quella che c'è nei post del blog qua su androidiani esatto ?
non è che per caso è uscito un eseguibile che fa tutto in automatico ?
(io ci provo sempre, prima o poi qualcuno lo farà :)
-
si magari ti chiama e ti manda pure i msg. in automatico....e dai un piccolo sforzo almeno per capire quello che fai...:D
-
Vai tranquillo che la cosa è semplice davvero, te lo garantisco.
:O
-
vero,eh.......non eri tu che ieri non riuscivi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
si magari ti chiama e ti manda pure i msg. in automatico....e dai un piccolo sforzo almeno per capire quello che fai...:D
ahahahahhahahahah
si hai ragione, è che lavoro e pigrizia non vanno d'accordo con troppi smanettamenti :D
e poi io pensavo sempre che fosse come il jailbreak dell'iphone, ogni aggiornamento devi rifarlo.
si si stasera mi do' da fare :D
mi conviene mettere su la versione adp, aspettare il vero cupcake appena uscito per uk e us o una versione precedente ?
-
prova intanto con l'ultima versione che e' abbastanza stabile,tanto la cupcake ufficiale non esce di certo domani....
-
ho messo l'ultimo di haykuro ma non ho mica capito a che serve il multitouch... cioè non c'è nessuna applicazione che lo utilizza
ma poi è in inglese, non è uscita una cupcake in italiano?
ps. importantissimo
avevo sentito che dopo che si ha accesso root (e io ora dovrei averlo credo) si può fare un backup dei programmi installati così quando si cambia firmware si può fare un ripristino e i programmi non vanno reinstallati
mi interessa sopratutto perchè wisepilot tutte le volte da mille problemi per installarsi...
quindi confermate che si può fare questa cosa? se si c'è una guida?
-
1 allegato(i)
Step 4
Ragazzi un saluto a tutti. Arrivo fino allo step 4 e mi dice cosi' come si legge nell' immagine, qualcuno sa' aiutarmi ?Allegato 54
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maresca
ho messo l'ultimo di haykuro ma non ho mica capito a che serve il multitouch... cioè non c'è nessuna applicazione che lo utilizza
ma poi è in inglese, non è uscita una cupcake in italiano?
ps. importantissimo
avevo sentito che dopo che si ha accesso root (e io ora dovrei averlo credo) si può fare un backup dei programmi installati così quando si cambia firmware si può fare un ripristino e i programmi non vanno reinstallati
mi interessa sopratutto perchè wisepilot tutte le volte da mille problemi per installarsi...
quindi confermate che si può fare questa cosa? se si c'è una guida?
il multitouch lo usi nel browser, per zoommare le pagine web.
per il backup esistono alcuni programmi scaricabili dal market.
io ho scaricato "backup for root user"
dove mi da' la possibilità di backuppare :
sms
apn
settings
apps
bookmark
però non l'ho ancora utilizzato
in compenso il funzionamento è semplice, di fianco a ogni voce ci sono due tasti: BACKUP e RESTORE :)
la versione 1.5 di the dude era in italiano se non sbaglio.
ma io sto usando la jf che è decisamente più veloce.
@ filippo: purtroppo non so' aiutarti :\
edit: ahhaha mi sono accorto ora che il post di maresca è un po' vecchiotto, quindi penso abbia già risolto :D
-
Ragazzi c'è qualcuno che ha provato a moddare con windows vista e mi puo' dare una mano a farlo che io non riesco. Grazie:)