Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
retomi
Ma voi quale SDL avete scaricato??? please.
Hard SPL :)
-
retomi se puoi spiegami bene i driver....perchè non ho capito e quelli htc non li trovo...
-
Quote:
nabbi87
per retomi ho scompattato in c ma dal dos non riesco ad entrare nella cartella tools
cd \
cd android-sdk-windows-1.1_r1 (ammesso che il nome della cartella sia questo)
-
Quote:
cell_net
retomi se puoi spiegami bene i driver....perchè non ho capito e quelli htc non li trovo...
Li hai mai installati? Io li ho installati in debug mode senza problemi, ma poi quando sono entrato in fastboot non mi riconosceva più il device. Ho dovuto forzare VISTA ad accettare dei driver che aveva già nel sistema, quelli HTC.
-
Quote:
gufastian
Grazie, mi confermi anche "AndroidMod.zip"?
-
Quote:
gufastian
Perché nella guida scrivete di copiare nella root del G1? Mi pare di aver capito che invece va copiato nella root dell'SD del G1. Corretto?
-
io ho installato quelli di usb tools.....però mi dice che non sono compatibili con il sistema...e se anche li forzo proprio non va e mi da errore....
-
Quote:
retomi
Grazie, mi confermi anche "AndroidMod.zip"?
Dovrebbe essere l'ultima release di AndroidMod quella linkata nei post precedenti.
Non ho modo di controllare purtroppo essendo dal pc in ufficio, ma ho cercato tra tutti i link in giro di marzo 2009 ed hanno la stessa dimensione, quindi dovrebbe essere quella giusta.
Se non vi fidate aspettare Andrea che è a casa che dorme dopo esser stato sveglio fino alle 4 :D
-
Quote:
cell_net
io ho installato quelli di usb tools.....però mi dice che non sono compatibili con il sistema...e se anche li forzo proprio non va e mi da errore....
Devi cercare tra i driver di windows:
HTC Dream Composite ADB Interface
Cmq, a me ha dato problemi solo in FASTBOOT mode, per il resto li ho installati senza problemi, gli ho dato il path dell'android-sdk-windows-1.1_r1 usb_driver x86
-
Non funziona il link a: https://www.androidiani.com/fastboot-htcdream.zip
Forse è meglio fare un pacchetto unico...