Visualizzazione stampabile
-
Sono arrivato in fondo! E funziona tutto a meraviglia.
Purtroppo non posso essere d'aiuto perche' io uso Mac e quindi ho dovuto fare delle piccole modifiche alla procedura di Andrea e soci. Tra l'altro dopo aver caricato l'Spl mi si e' bloccato il G1 e ho avuto un brutto quarto d'ora. Ne sono uscito con un po' di fortuna e alla fine ho visto l'immagine iniziale di Androidiani.com e tutti i credits.
Per ora funziona tutto a meraviglia. Bisogna inserire tutti i dati per l'APN Tim e per gli MMS. Dopodiche' ci si puo' collegare all'account di Google e sincronizzare posta, contatti e calendari. Ora si' che il G1 e' quello che tutti ci aspettavamo.
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
retomi
Devi cercare tra i driver di windows:
HTC Dream Composite ADB Interface
Cmq, a me ha dato problemi solo in FASTBOOT mode, per il resto li ho installati senza problemi, gli ho dato il path dell'android-sdk-windows-1.1_r1 usb_driver x86
a me da problemi proprio con HTC Dream Composite ADB Interface...senza il fastboot mode...proprio appena lo attacco.ce un modo per eliminarlo e reinstallarlo????
-
Quote:
Vytek
mioddiooooo
adesso fixo gli url. Aveva tanto sonno stanotte :D
https://www.androidiani.com/tim/fastboot-htcdream.zip
-
Quote:
mras
Sono arrivato in fondo! E funziona tutto a meraviglia.
Purtroppo non posso essere d'aiuto perche' io uso Mac e quindi ho dovuto fare delle piccole modifiche alla procedura di Andrea e soci. Tra l'altro dopo aver caricato l'Spl mi si e' bloccato il G1 e ho avuto un brutto quarto d'ora. Ne sono uscito con un po' di fortuna e alla fine ho visto l'immagine iniziale di Androidiani.com e tutti i credits.
Per ora funziona tutto a meraviglia. Bisogna inserire tutti i dati per l'APN Tim e per gli MMS. Dopodiche' ci si puo' collegare all'account di Google e sincronizzare posta, contatti e calendari. Ora si' che il G1 e' quello che tutti ci aspettavamo.
Grazie ancora
Ma che intendi per bloccato? E che colpo di fortuna hai avuto?
-
Grazie gufastian...scusa il disturbo...posso capirti quando è notte è terribile...
Grazie ancora di tutto..soprattutto della pazienza... :-)
Ciao
-
Buongiorno a tutti :)
Vedo con piacere che vi siete gia messi all'opera.. Mi scuso se ho cannato qualche url ma alle e4 e mezza qualche errore puo scappare :P
Adesso fixo e vi dico tutto ok? Cmq mras che tipo di problema avevi?
-
Salve, leggendo la tua guida, per pura curiosità, avendo io il g1 terrible-mobile, mi è venuto in mente che si potrebbe attivare il root sul RC33 senza downgrade con qualche piccola modifica...
Ora quindi vorrei provare... ma dici che funziona, o meglio è attendibile, se provo a rootare l'emulatore con quel metodo?
Ps: sai com'è, vorrei evitare di avere un fermacarte da oltre 300 euri per una prova andata male
-
Quote:
cell_net
ma perchè vista non mi riconosce i driver????serve xp????come posso fare?????
Prova a vedere che ho postato i driver modificati qui:
https://www.androidiani.com/tim/fastboot-htcdream.zip
-
-
Allora AndroidMod.zip è presente su https://www.androidiani.com/tim/AndroidMod.zip
Per quanto riguarda l'SPL io preferisco l'hard Spl