Visualizzazione stampabile
-
Si stavo valutando questa (1400 mha):
Innocell 1400mAh Extended Life Battery
Ho visto post positivi e non si deve nemmeno cambiare la cover...
Invece cambiando la cover ma aumentando di parecchio (2400 mha credo):
Buy Mugen Power HTC T-mobile Google Phone G1 2400mAh Extended Replacement Battery with Battery door - HLI-G1XL - Mugen Power Webshop
Che ne dite??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vytek
io preferirei la prima perchè il case preferirei lasciarlo original :):D
-
io ho preso il caricabatterie a batterie, costa poco, e con 2 ricaribaili portate con se, aiuta molto nei momenti di emergenza
-
a me in settimana arriva la Innocell 1400mAh Extended Life Battery che è in realtà da 1700mAh....appena mi arriva la testo
-
Quote:
cell_net
a me in settimana arriva la Innocell 1400mAh Extended Life Battery che è in realtà da 1700mAh....appena mi arriva la testo
Aspettiamo una recensione scientifica! :cool:
-
Quote:
Andrea
Rispondo per conto anche di sebastiano... La batteria dura un giorno... In quasi tutti i g1.. sarei curioso di vedere quanto dura ai nuovi g1 tim
Ciao andra, sono nuovo di questo gruppo, ma posso risponderti visto che ne ho preso uno marchiato TIM. LA batteria dura meno di una giornata se ti metti ad usarlo di buona lena
-
mi pare normale, e se lo usi come un cel qualsiasi ti dura circa 2 giorni (provato da me), quindi possiamo dire che con un utilizzo medio, 1 giorno
-
Confermo che il G1 Tim dura massimo un giorno.
Lo stesso tempo dell'Iphone credo che sia prorpio un problema di concetto nel senso che hanno curato il dispositivo in entrambi i casi ma no la sua alimentazione. Basti pensare che l'ipod Touch che è come l'Iphone ma senza modulo telefonico la batteria dura tranquillamente anche più di 2 giorni.
-
mica hai detto poco, dicendo senza il modulo telefonico...
Prova a tenere il g1 in airplane mode e vedrai che allunghi la durata in maniera considerevole.
La continua ricerca di linea telefonica, assorbe molta energia per la batteria, poi se aggiungi le chiamate e i messaggi... Dormale che dimezzino la durata. :)
-
Appunto infatti io penso che come primo obbiettivo si debba mettere rete 2G e no 3G mi pare che è stato già detto, e poi credo che tutti questi modelli di smartphone abbiano sempre questo problema, io ho provato HTC, Qtek e Iphone e tutti con lo stesso gap nella batteria.