CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

collegamento automatico a internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    collegamento automatico a internet

    salve a tutti, un po di giorni fa ho installato delle applicazioni, delle alternative al market di android, che neanche a dirlo non partono sul mio cell(penso sono bloccate dal firmware tim), quindi vado per disinstallarle ma non me le segna come installate, ma la cosa piu grave e che da quando le ho installate il dream mi si collega a internet da solo( penso perche mi compare un icona con una E e due frecce una in entrata e una in uscita) e mi partono una barca di soldi....

    qualcuno puo dirmi come posso fare?? tra 2 giorni devo partire per londra per un paio di mesi, e vorrei risolvere questo problema!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, un po di giorni fa ho installato delle applicazioni, delle alternative al market di android, che neanche a dirlo non partono sul mio cell(penso sono bloccate dal firmware tim), quindi vado per disinstallarle ma non me le segna come installate, ma la cosa piu grave e che da quando le ho installate il dream mi si collega a internet da solo( penso perche mi compare un icona con una E e due frecce una in entrata e una in uscita) e mi partono una barca di soldi....

    qualcuno puo dirmi come posso fare?? tra 2 giorni devo partire per londra per un paio di mesi, e vorrei risolvere questo problema!
    per disattivare la connessione dati dovresti scaricare uno dei tanti programmi che servono a questo, tipo Extended Controls o Toggle Data. Un'alternativa scomoda è di rinominare il nome dell'apn del tuo operatore (Impostazioni->Wireless e Reti->Reti mobili->Nomi punti di accesso) ma poi devi ricordarti di rimetterlo a posto quando vuoi riabilitare la connessione.

    Per quanto riguarda il problema con le applicazioni, se non le vedi come installate, è probabile che tu le abbia bloccate in qualche modo prima dell'installazione completa. Nel market le vedi taggate come GRATIS o Acquistato?
    HTC Dream G1 - firmware SuperBad (android 2.1 based)
    Visita il mio blog

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    installo solo applicazioni gratis , anche se alcune le ho scaricate dal pc e poi messe sul cellulare

    sul market non mi trova nessuno delle due applicazioni che mi hai suggerito ....
    Ultima modifica di sminatore00; 22-08-10 alle 12:38

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio
    installo solo applicazioni gratis , anche se alcune le ho scaricate dal pc e poi messe sul cellulare

    sul market non mi trova nessuno delle due applicazioni che mi hai suggerito ....
    Hai i privilegi di root sul telefono (è rootato)? prova a scaricare market enabler, facendo una ricerca all'interno del forum dovresti trovare il link diretto per scaricare l'apk
    HTC Dream G1 - firmware SuperBad (android 2.1 based)
    Visita il mio blog

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no non li ho......

    ma e un problema comune? non ce un opzione per disattivare la connessione automatica a internet?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Sumirago
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!! scusa te hai risolto quest problema?? xk io all'epoca avevo dovuto disattivare internet k mi si continuava a connettere ..e ora uso solo il wifi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy