Visualizzazione stampabile
-
SMS in entrata
Ciao ragazzi ho un problema con i messaggi(sms) in entrata cioè quelli entrata hanno un orario sballato (1 ora indietro)mentre quelli mandati hanno l ora corrente. Come posso risolvere ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wozlay
Ciao ragazzi ho un problema con i messaggi(sms) in entrata cioè quelli entrata hanno un orario sballato (1 ora indietro)mentre quelli mandati hanno l ora corrente. Come posso risolvere ?
Ciao!
Io personalmente ho risolto i problemi dell'orario settando manualmente l'ora nel G1 e impostando il fuso orario in GMT+1:00
Dopo aver fatto ciò, non dovresti avere più problemi di orari sballati! :)
Ciao!
-
Quote:
Sebastiano
Ciao!
Io personalmente ho risolto i problemi dell'orario settando manualmente l'ora nel G1 e impostando il fuso orario in GMT+1:00
Dopo aver fatto ciò, non dovresti avere più problemi di orari sballati! :)
Ciao!
Attenzione per chi ha il kernel modificato.....l aggiornamento elimina il kernel e imposta il kernel senza overclock....bisogna reinstallarlo
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
-
Errore da tapatalk
Sorry
Anto
-
-
Post inviato nella discussione sbagliata, non so se per colpa mia o della Beta di Tapatalk. Scusate.
-
Quote:
wozlay
Prova a flesharne un'altra e vedi se è un problema di cyano (magari corrotta)