Allora ecco un po di novità che piaceranno a tutti..
Ricordate quando ho detto che per l'italiano si doveva aspettare? Ricordate quando ho detto che era difficile ? Ecco .. Dimenticate tutto perchè ci sono riuscito (almeno in parte..)
Infatti ho costruito, proprio oggi, un firmware android che ha molte novità rispetto a quello di ieri..
Changelog :
Queste sono le applicazioni che sono riuscito a mettere in italiano.. Le altre hano alcuni problemi ( sopratutto IM )
- Gmail
- Contatti
- Google Maps
Ma non sono finite qui le novità di questa release.. Infatti ho patchato anche alcuni moduli che erano stati ottimizzati da htc italia per la release di tim.. Quindi adesso dovreste vedere qualche incremento di prestazione e sopratutto della ricezione..
Sono stati fixati anche i moduli della wireless per l'italia..
Requisiti
Avere la mia versione dell firmware o quella di Jesusfreeke
L'installazione
L'installazione è molto più facile di quella della mia prima versione.. Infatti adesso che avete la versione mia vi basterà fare questi semplici passi:
- Scarica il file AndroidianiCom_1-1.zip
- Rinomina il file in update.zip
- Metti il file update.zip nella root della sdcard
- Spegni il cellulare
- Avvia il cellulare in REcovery mode ( Home + Power )
- Premi alt + S per avviare l'update da sdcard
- una volta completata l'installazione premi Home+Back
- Enjoy
Spero che vi piaccia, ad ogni modo se qualcuno vuole mirrorare lo zip ci fa un piacere.
Contribuisci anche tu
Macchè!! Io lo faccio per passione e non voglio donazioni.. Però se qualcuno vuole darci una mano in qualsiasi modo è ben accetto..
Fino ad ora siamo in 2 (io e sebastiano) che gestiamo l'intero sito.. Ma negli ultimi 5 giorni la comunità è cresciuta troppo e rischia di perdere pezzi perciò qualsiasi persona voglia dare una mano puo farlo in tanti modi.. Ad esempio:
- Mirrorare lo zip
- Darci una mano con il blg
- Darci una mano con il forum
- Darci dei suggerimenti
- Creare delle immagini per il forum o il blog ( o per la splash screen del firmware )
- Creare una poesia su android
![]()
.. Insomma vedete voi
Aspetto commenti (positivi e negativi ) su questo nuovo firmware Targato Androidiani.com
File List
- AndroidianiCom_1-1.zip [Germania] .. MD5 : 782b26ad1a91d7c8d77323d248c7ba1
- AndroidianiCom_1-1.zip [Italia] (Grazie a MrData) .. MD5 : 782b26ad1a91d7c8d77323d248c7ba1
- AndroidianiCom_1-1.zip Via RapidShare .. MD5 : 782b26ad1a91d7c8d77323d248c7ba1
Saluti, Andrea