Visualizzazione stampabile
-
dream briccato
un mio amico tentando di ottenere i permessi di root e cambiare radio, recovery ecc ha briccato il suo dream roger. l'unica cosa che fa è entrare in fastboot, non viene riconosciuto via usb e non va in recovery mode. a quanto ho capito c'è stato qualche errore sul cambio della radio/spl. da fastboot c'è qualche modo per farlo ripartire? grazie in anticipo!!=)
-
...
Se brikki puoi buttare tutto ... :'(
-
se bricchi, non so ma ti passa alla garanzia, un mio amico identico stesso problema con l'spl e in garanzia gli hanno cambiato la scheda madre.
comunque non penso che bricchi il cell col cambio di radio, forse al massimo col cambio dell hard spl.
ma lui è sicuro di avere manomesso questo valore?
dimmi cosa il telefono fa e cosa non fa. in teoria se avvia in fastboot credo si possa riflashare la recovery e quindi sei salvo.
avresti una foto del fastboot? oppure prova un hard reset con la combinazione di tasti
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno16
se bricchi, non so ma ti passa alla garanzia, un mio amico identico stesso problema con l'spl e in garanzia gli hanno cambiato la scheda madre.
comunque non penso che bricchi il cell col cambio di radio, forse al massimo col cambio dell hard spl.
ma lui è sicuro di avere manomesso questo valore?
dimmi cosa il telefono fa e cosa non fa. in teoria se avvia in fastboot credo si possa riflashare la recovery e quindi sei salvo.
avresti una foto del fastboot? oppure prova un hard reset con la combinazione di tasti
scusami! ho chiesto meglio! il cell non si avvia neanche in fastboot e ha sbagliato il cambio dell'spl. quando lo accendiamo rimane bloccato sulla schermata rogers qualunque tasto noi premiamo. avresti qualche metodo?=)