Visualizzazione stampabile
-
Cambiare rom..help!
Qualcuno può gentilmente spiegarmi i passi necessari (con relativi link alle guide in cui viene spiegato) per cambiare rom..leggo di spl (hard e non), splash, flash, radio, rom, audio..non ci sto a capire più nulla :-\
e il bello è che ho già cambiato rom ad un htc p3600..ma qui mi sembra tutto più complicato! o_O
grazie ;)
-
immagino tu possieda un htc dream brand tim...
se si allora segui il wiki G1 Hack - AndroidWiki | Il Wikipedia dedicato firmato Androidiani...
io aggiornato ieri ed adesso ho una roger che rulla alla grande XD
-
ma cosè una roger, o meglio, che differenza c'è tra una roger e una google (non mi è chiaro molto questo punto)
insomma, su cosa mi devo basare per la scelta di una rom?
e quale consigliate?
-
ci vorrebbe "uno che le ha provate tutte" per una bella comparativa, anche se ci son cosi' tanti FW diversi che e' impossibile provarli tutti
pero' un paragone
HERO
ROGERS
ION
ecc ecc
magari e' fattibile no?
-
si infatti, anche a me piacerebbe un confronto simile..almeno da fare una selezione a grosse linee della situazione..
comunque ho trovato una mappatura qui:
JAB: Android ROM Build Database v9
scontato dire che ci ho capito poco con tutte le rom che stanno :D
-
di confronti in giro per il web ci sono,basta cercare...non esiste una rom migliore delle altre(o almeno per grandi linee)
ognuna ha le sue peculiarità e va scelta soprattutto in base alle proprie esigenze...io ho montato la mia prima rom e devo dire la verità,va benissimo anche se ho notato un piccolo rallentamento nel touch cosa che stranamente con tim nn avevo...quella montata da me forse troppo grande ed adesso mi sto mettendo alla ricerca di una extra lite XD
appena la trovo la monto,m lo faccio sapere e vi dico come mi trovo