CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi audio e immagini con cyanogen 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi audio e immagini con cyanogen 6

    Salve, dopo un paio di settimane dall'installazione di cyano 6 ho cominciato ad avere problemi con l'audio.. di fatto appariva distorto, alcune frequenze apparivano notevolmente diminuite, questo accadeva sia mettendo le cuffie sia collegando il dream alle casse, e accadeva sia con il cavo usb-jack3.5 con il tasto e il microfono, sia con la presa multipla usb-jack3.5+2usb, quindi escluderei difetti dei cavi, tuttavia arrotolando un pò i cavi si riusciva a sentire bene lo stesso. Ora l'adattatore usb-jack3.5 non viene minimamente rilevato, l'adattatore a più porte produce un output decisamente alterato a determinate frequenze, anche se l'audio internamente viene riprodotto in maniera normale. Inoltre una volta, dopo aver scattato una foto, ogni immagine veniva visualizzata con una distorsione notevole.
    Faccio presente che ho il dream della tim con android 2.2 cyano.. l'ho preso con un'offerta internet inclusa, quindi l'ho pagato meno della metà del suo prezzo, ma volevo comunque sapere se ho speso 200 euro per un oggetto così fragile (che comunque ho sempre custodito con cura) oppure se è la mod che crea scompiglio. Grazie a tutti per le risposte.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy