_tony_ ma JesusFreke cosa ti ha detto?
Visualizzazione stampabile
_tony_ ma JesusFreke cosa ti ha detto?
Mi fece scaricare una build signed uppata da lui e verificata con MD5 ma niente...
In sostanza tra tutte le risposte ricevute la piu ragionevole mi sembra quella che implica un problema di CID (carrier ID) del telefono.
La cosa assurda è che ogni volta completa l'update da Boot, ma poi dice che è fallito. Infatti devo provare il metodo che mi ha detto Gigi dato che a quanto ho capito la goldcard.img serve proprio a bypassare quello e altri parametri.
Purtroppo domani ho una Demo col Boss di un prog Android che sto sviluppando, quindi ieri non ho avuto tempo di provare (sto un pò indietro e se non consegno entro domani mi si in***a a passo di carica, oltre a licenziarmi :P), quindi appena posso provo e spero, altrimenti smadonno come al solito :)
Vi faccio sapere...
Procedura seguita alla lettera...sta flashando...
...rimanete in attesa...
...sta a metà...
...(dai piccolo ce la puoi fare!)...
...è straziante...
...70%.. ...80%... ...95%...
...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
...fanculo...UPDATE FAIL :'( ...vado a uccidermi...
Aia.. Mi dispiace.. So che era in cantiere un cavo jtag.. Ma non ho ne ho piu sentito nulla..
Per curiosità che programma stai sviluppando ?
Mq guarda che mi rode piu il culo perché non so che c'ha! 'zzarola...
Per il sw non posso dirti molto ora, ma se domani va bene la prox settimana rilascio la Rc...
Cmq è un app free corredata di un portale col quale comunica per sincronizzare i dati, che offre gli stessi servizi sia mobile che web :)
La cosa fica è che il capo approva questo filone Mobile tanto da aver gia pianificato un altro progetto che comincio appena finito questo...me Lo ha comunicato stasera :)
Ora nannizzo sennò domani non mi alzo...bellz!
Ps: Quasi dimenticavo, da quello che ha detto oggi, non vorrei insistere ma mi sa che ci scappa un Hero nuovo di pacca per fare le prove ;)
qquanto culo hai da 1 a mille?
Di la verità lo hai sputtanato apposta I'll tuo dream vero?
Purtroppo no :(
Cmq ora ho il Magic (e mi piace molto), però certo avere come telefono aziendale un Hero ... :Q_ sbav sbav
Vediamo come va oggi dai...