ciao a tutti,
sul mio dream ho installato l'ultimo firmware by the dude, l'1.3 RC2 con app2SD, ma ho sentito parlare molto bene del firmware cyanogenMod e volevo provarlo
ma ....
devo cambiare l'spl?? io ho ancora quella originale di tim
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
sul mio dream ho installato l'ultimo firmware by the dude, l'1.3 RC2 con app2SD, ma ho sentito parlare molto bene del firmware cyanogenMod e volevo provarlo
ma ....
devo cambiare l'spl?? io ho ancora quella originale di tim
Che io sappia la cyanogenmod non ha bisogno del cambio dell'spl nemmeno se hai l'spl di tim.. Ti basterà avere la recovery modificata di jesusfreke e quindi far partire l'update come al solito :)
Facci sapere come funziona questa cyanogen.. Tutti ne parlano meravigliosamente.
ok allora flasho subito ;)
EDIT:
prima che flasho
visto che avevo la partizione ext2 con le applicazioni installate dalla the dude, quella partizione devo svuotarla? rifarla'?
o lascio così??
hmm io la copierei in backup e la rifarei.. Tral'altro, correggimi se sbaglio, la cyanogenmod vuole ext3 ..
Se cosi fosse dovrai proprio rifarla e riformattare la partizione in ext3
non per forza la ext3
cmq la rifaccio
provata la cyanogenmod 3.4.6
vi dico solo che da stammatina alle 8 ad adesso (13.23) la batteria si è scaricata del 60%, senza che io facessi nulla, ho solo scaricato e installato un'applicazione dal market e messo un paio di widget sulla home
nient'altro
ritorno alla mia bella e solida the dude va!
A me non succede per niente...
Oramai utilizzo le cyanogenMod da + di un mese e la batteria mi dura come una JF...
Secondo me la Cyanogen è uno dei migliori firmware...
Molti locale, 5 home, HTC Camera/camcoder, HTC IME, PDF viewer, Quickoffice, app2sd automatico... e molto altro...
Per quanto riguarda la velocità, beh, deriva da JF, quindi ho detto tutto... ;)
che dici che dura quanto un JF ok, ma mi quantifichi questo tempo??
io l'ho installata ieri sera per la prima volta la cyanogenmod, stanotte è stato in carica e stamattina l'ho acceso alle 8 prima di andare al lavoro.. quando sono tornato (verso le 13) la batteria era al 40%
ci sono rimasto davvero male e son tornato alla bella the dude che IO trovo veloce, stabile e senza intoppi
anche sulla the dude ci sono 5 home, il PDF viewer quickoffice e altro
l'app2sd automatico non ne sono sicuro, xkè la prima volta che l'ho installata ho dovuto fare la procedura a manina, ma oggi che l'ho rimessa su dopo aver provato la cyanogenMod sembra che le abbia installate automaticamente sulla SD, infatti anche lo spazio residuo è quello della partizione della SD
quindi BOH
PS: nel passaggio da The Dude a cyanogenMod ho fatto il wipe, così anche quando son tornato "indietro" da cyanogenmod e the dude
Da mattina carico al 100% arrivo a sera (23:00 - 24:00) con il 15%...
Si può installare la tastiera T9?