Visualizzazione stampabile
-
veloce è veloce.. ho reistallato facendo la formattazione con il file .zip e funziona meglio.. ho ancora parecchi FC però. comunque resta la migliore cn android 2.2 speriamo sistemino un po di FC e secondo me siamo a posto. nessun problema di ricezione io e nemmeno di avvio (anche se a dir la verità non spengo spesso il cell) si avvia cmq piu veloce di altre anche pi veloce della superbad
-
tu che operatore usi?
non dirmi che te non hai problemi di connettività?! momenti in cui le due freccine tardano ad arrivare anche se serve la connessione?! o_O
la vorrei tenere, ma uso websms per mandare sms con fishtext e rimane sempre in invio perché non riesce a spedirli
siccome in wifi riesce, il problema è proprio di connetività e non di eventuale problemi di compatibilità con questa ROM
-
Io uso wind e navigo anche senza wifi e navigo bene.. non mi da problemi.. la connessione e sempre linda e pinta.. lo uso per scaricare dal market e va una bomba in 3g wind.... xD:)
-
Con tre invece no e gli apn sono sempre quelli di apn italiani :-X
Mi piace questa ROM, ma websms non funziona bene e non manda gli sms perché rimane in invio. Vedo un attimo smanettando sul APN
-
io uso vodafone ma non uso molto il 3g percui no saprei dirti di preciso.. mi dispiace :(
-
@cece te con vodafone come va il segnale ? e la connessione dati in 3G?
-
Alzo bandiera bianca anche se la ROM mi piaceva.
Segnale di rete mobile c'è, ma la connessione mobile dati vacilla e websms che uso per gli sms non ne vuole sapere di funzionare.
Ho provato con l'apn messo a mano, ma nulla
-
@marte75 te usi tre giusto??? Io usando wind mi ha configurato tutto da solo.. l'unica cosa che ho fatto e mettere il layout italiano per la tastiera.. senno per il resto fa da se... altra cosa fastidiosa e che se attivo il traffico dati non mi fa chiamare.. devo disattivare.. e normale ho lo fa solo a me???
-
layout tastiera ok e non ho avuto il tuo problema per la chiamata, secondo me installazione della ROM venuta male :-X
come ho detto uso tre, mal configurato di default e comunque anche quando gli apn sono corretti la connessione dati è discontinua (crea problemi ad alcuni applicazioni)
-
Ora donde sei approdato Marte ?
Questa Biff non l'ho ancora provata ...
Nel caso ci sarebbe la GammaFly che, a regola, potrebbe essere la normale evoluzione della SuperFLY 1.3 di ClayS
-
Biff ancora, perché vuoi il mio Dream alla frutta non riuscivo ad usare superbad
Confermo però i problemi di connessione dati
Sto provando in qualche modo a risolverli, non mi va di arrendermi e spendere il triplo per gli sms
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marte75
Biff ancora, perché vuoi il mio Dream alla frutta non riuscivo ad usare superbad
Confermo però i problemi di connessione dati
Sto provando in qualche modo a risolverli, non mi va di arrendermi e spendere il triplo per gli sms
Se sei attratto da questa ROM ma hai i problemi di connessione che evidenzi ...
Prova nel caso questa :
[ROM]SparksMod-1.1.5/Pershoot XRTA-OC-UV Kernel - Dream/Sapphire[32b] (10/04/10) - xda-developers
Aggiornata di recente
MOLTO valida a mio avviso Marte !
-
I problemi sono purtroppo evidenti, sono costretto a mandare sms classici o con altro programma che non mi fa usare fishtext
Ci do un occhio e spero che funzioni bene la gestione delle app nella sd
Grazie
-
Bella ROM e funzionale. Nessun problema di spazio con le app, quindi lavora bene per l'installazione su SD-ext
Purtroppo spesso rimane bloccato ed è un grosso peccato. Quasi sempre basta aspettare, ma delle volte ne passa di tempo
In merito al problema con websms, va e non va. Più spesso va
Strano questa cosa, con le ROM eclair è sempre andato :-X
-
qualcuno di voi ha provato a montare un Dumfuqs OC Kernals? dite che guadagna piu reattività?
-
Sono tornato alla SuperbadCM5 1.6, la più stabile
SparkMod non male, ma si sbloccava spesso e aveva anche questa dei problemi con 3
-
oggi ho flashato oc da 633.. tutto bene il telefono è piu reattivo. però ora ho un problema.. il wifi non si attiva.. quando lo spundo da "errore" .. qualcuno sa cosa potrebbe essere o come risolvere? no so se sia colpa del processore o altro..
-
http://img39.imageshack.us/img39/3218/screencellg1.jpg
Biffmod in azione.. apps installate 45 nello screen ce ne sono solo una parte.. xD
impressioni dopo 2 settimane di uso continuo: la rom e perfetta tranne qualche volta che si inchioda ma niente di che si risolve subito... o provato delle impostazioni e vedo con piacere che il cell rimane veloce e stabile..
-
beato te, a me ha dato molti problemi
dalla connessione dati ai troppi blocchi
-
io ho settato il cell cosi
impostazioni> cyanomod> performance
enable swap , use jit, forza home in memoria, compcache disable e vm a 24m
ho messo lo swap a 384 e sembra che usa swap.. xd
ho installato anche ADW Launcher e il tema galaxy
-
sono passato pure io a ruyman.. molto piu veloce.. quello che però piu mi ha sorpreso rispetto alla biffmod è la mancanza di FC
-
Cece questa ryuman dove la trovo? Su xda mi pare di non averla vista! Com'è la durata della batteria rispetto alla biffmod e rispetto ad una eclair (come superbad ad esempio?)
-
usate il tasto cerca del forum, grazie
Gianluca
-
Quote:
androgiallo
usate il tasto cerca del forum, grazie
Gianluca
giusto, ho provveduto a cercare ;)
-
mi pare che la durata della batteria sia molto buona.. si mi sembra agli stessi livelli della superbad. qulla della biffmod non era male ma qui sembra un pochino meglio
-
a che rom ti riferisci cece???
-
ho messo anch'io questa ryuman black... Mi spiegate per quale motivo mettono orologio e altre cose sulla barra in alto in nero che non si legge niente? Pure la superbad è così. A questa non riesco neanche a trovare dove si cambia!
-
Come non detto... Ho trovato dove si cambia ma continuo a non capire la scelta! :)
-
parlavo della ryuman! ^^ comunque il problema delle scritte ecc è perchè si monta un tema "nero" penso basta cambiare i colori.. non so se sia perchè non si possano impostare come predefiniti altri colori o se sia solo un fatto di voglia xD
-
Quote:
deeder
http://img39.imageshack.us/img39/3218/screencellg1.jpg
Biffmod in azione.. apps installate 45 nello screen ce ne sono solo una parte.. xD
impressioni dopo 2 settimane di uso continuo: la rom e perfetta tranne qualche volta che si inchioda ma niente di che si risolve subito... o provato delle impostazioni e vedo con piacere che il cell rimane veloce e stabile..
Ciao senti come hai fatto a mettere quel tipo di icone e quel fonte per le scritte.
Grazie a presto
:)
-
La versione 2.1 é favolosa!!!;-)
Sent from my Plain Biff Dream using Tapatalk
-
boh...
bah io rimango alla mia solita rom ruyman che mi sembra un pò più fluida di questa... :)
-
a me aveva cominciato a dare dei problemi di impiantamenti, cosa che subito non succedeva...o_O :-[ per quello ho cambiato!!!!
-
io dopo una versione vecchia della biffmod misi la ruyman un'altro mondo almeno sul mio dream poi ieri ho provato questa biffmod nuova ma ho avuto blocchi lentezze scattosità l'ho tolta subito e ho rimesso la ruyman
-
Quote:
powerofmusic
bah io rimango alla mia solita rom ruyman che mi sembra un pò più fluida di questa... :)
di grazia....ma quanto ti dura la batteria con i 652mhz?
-
Quote:
rschirin
di grazia....ma quanto ti dura la batteria con i 652mhz?
la batteria mi dura una giornata usandolo solo per sms, chiamate, poco su internet e usando qualche applicazione per leggere pdf guardare immagini e facendo circa 5foto al giorno! invece con wifi sempre acceso e navigando tipo 5ore... però lo tengo a 614 e con setCPU ho messo che vada a 652 solo quando collegato a usb o sotto carica! :)