sono passato pure io a ruyman.. molto piu veloce.. quello che però piu mi ha sorpreso rispetto alla biffmod è la mancanza di FC
sono passato pure io a ruyman.. molto piu veloce.. quello che però piu mi ha sorpreso rispetto alla biffmod è la mancanza di FC
Cece questa ryuman dove la trovo? Su xda mi pare di non averla vista! Com'è la durata della batteria rispetto alla biffmod e rispetto ad una eclair (come superbad ad esempio?)
usate il tasto cerca del forum, grazie
Gianluca
mi pare che la durata della batteria sia molto buona.. si mi sembra agli stessi livelli della superbad. qulla della biffmod non era male ma qui sembra un pochino meglio
a che rom ti riferisci cece???
ho messo anch'io questa ryuman black... Mi spiegate per quale motivo mettono orologio e altre cose sulla barra in alto in nero che non si legge niente? Pure la superbad è così. A questa non riesco neanche a trovare dove si cambia!
Come non detto... Ho trovato dove si cambia ma continuo a non capire la scelta!![]()
parlavo della ryuman! ^^ comunque il problema delle scritte ecc è perchè si monta un tema "nero" penso basta cambiare i colori.. non so se sia perchè non si possano impostare come predefiniti altri colori o se sia solo un fatto di voglia xD