CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ho bisogno del vostro aiuto per favore...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

ho bisogno del vostro aiuto per favore...

ciao a tutti!
    sono nuova del forum e mi chiamo camilla. quest'estate ho comprato l'HTC G1 mi piace moltissimo come cellulare, ma dato che mio fratello più piccolo, ogni volta che il telefono suonava lo prendeva e rispondeva, ho messo la sequenza per il blocco tasti... ecco il problema è questo mio fratello mi ha preso il cellulare ieri e mi ha sbagliato troppe volte la frequenza così adesso per poter riusarlo devo metterci l'indirizzo e-mail e la password del mio account gmail che NON ho... ho provato a fare un account google sul pc ma non funziona... sapere dirmi come sbloccarlo o come fare per resettarlo se non si può fare nient'altro? spero in una vostra risposta io non so che altro fare grazie a tutti

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

se nn ricordi l'account di google, basta fare un reset....x farlo, accendi il cell con home + back (la freccetta) ed entri in fastboot...ti apparirà una schermata con 3 android sullo skateboard in basso...lì c'è l'opzione reset device che se non sbaglio si fa premendo volume giù se hai problemi posta qui...cmq quando ti si accenderà di nuovo sarà completamente come appena fuori dalla fabbrica e perciò ti devi creare un altro account di google!!!!
    Gianluca

Permessi di invio