Visualizzazione stampabile
-
RC33 usa FW Andrea
Ciao a tutti,inizio subito con il dirvi che non sono un mostro di dos e attualmente uso mac ma ho anche un pc,in primis non sono mai e pi mai riuscito a moddare il mio G1,per vari motivi,ora leggevo del firmware di Andrea e sare interessato a provarlo.
-
Ciao scorpion,
hai provato a seguire la guida in Home?
Se ti perdi in qualche parte chiedi pure..
-
Eccomi.. Allora, non hai una rc33 modificata?
Quindi hai quella originale.. Non ti resta che aspettare che sebastiano o sedobrengocce pubblichino la loro esperienza su come arrivare alla mia versione :)
Intanto guarda qui : https://www.androidiani.com/forum/an...downgrade.html
-
Ho eseguito una guida tempo fa' ma mi perdevo in un passaggio,mi deve assentare un 30 minuti,ci sentiamo tra poco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpionredblack
Ciao a tutti,inizio subito con il dirvi che non sono un mostro di dos e attualmente uso mac ma ho anche un pc,in primis non sono mai e pi mai riuscito a moddare il mio G1,per vari motivi,ora leggevo del firmware di Andrea e sare interessato a provarlo.
Sto pubblicando un TUTORIAL su come PATCHARE RADIO, WIFI e LAYOUT della 1.42 RC33 di JesusFreke, in modo da poterla utilizzare anche in ITALIA!
Non consiglio a nessuno di flashare versioni non ITALIANE.
Flashate e aspettate solo le versioni opportunamente PATCHATE e TESTATE da ANDREA o MODERATORI
-
Rieccomi scusate ero dal medico,ammazza quante persone c'erano.:)
-
Ciao Scorpion :) allora come va con il rooting senza il downgrading?
-
Che? E che roba e'?? Non ho fatto nulla.
-
si tratta solo di poterlo provare su un cel vero e non su un emulatore :)
-
Spiegami non so' nemmeno di cosa si tratta.