Visualizzazione stampabile
-
problema con dream
salve a tutti e grazie per l'aiuto che certamente mi darete,stamane volevo passare da una rom di dude alla rosie di hero.ho scaricato il tutto ma al momento di istallare mi è apparsa la seguente dicitura in recovery utility: E:can't open/cache/recovery/command.facendo la procedura alt/w+alt/s sul mio DREAM mi dà come risultato:E:Can'topen/sdcard/update.zip(no such file or directory)Istallation aborted.press home+back to reboot.
dopo di che appare il logo tim e tutto è bloccato,devo togliere la batteria per riprovare.Praticamente è come se non vedesse l'update zip e quindi non istalla
GRAZIE
-
Per prima cosa rosie non è la rom di hero, ma è l'interfaccia delle rom derivate da htc hero...
Per quanto riguarda il tuo problema, controlla che il sile sulla sdcard si chiami update.zip e NON update.zip.zip
Comunque che io sappia, per le rom hero serve SPL di haykuro, altrimenti non riesci ad installarle...
Ti consiglio di fare attenzione ad installare quell'spl perchè ha già provocato numerose vittime (= telefoni bloccati)...
-
Ho controllato e la rinomina è giusta.scusami se insisto il mio problema sta nell'apertura della recovery utility dove mi dice E:can't open/cache/recovery/command e poi facendo alt+s non trova o vede sdcard.grazie