Visualizzazione stampabile
-
Allora mi sono deciso a provare qualche ROM nuova ma mi serve ancora qualche consiglio: dei miei dati vorrei tenere la rubrica (che mi sembra si possa importare dall accont google) le foto (che posso scaricare sul pc) le applicazioni (sul mio G1 mi sembra che vengano installate sulla sd, basta copiare tutto il contenuto della sd e sono a posto ?? ) e gli sms (mi spegate come si salvano?? ).
Grazie
-
allora: x ribrica e foto ti sei risposto da solo ;) x le app che hai nella sd utilizza titanium backup oppure lo script di pierissimo che uso pure io che si chiama craft_backup (cerca nel forum e trovi tutto ;) ); x gli sms non saprei xk non mi sono mai posto il problema, magari cerca una app sul market che esporta gli sms nella sd ;)
-
Ho deciso di usare craft_backup (sembra perfetta per quello che voglio fare io) , l'ho scaricata ma non mi ricordo come si fa a flashare da recovery....e dire che un anno fa il mio G1 l'ho rootato io e ci ho anche installato la cyanogen
-
x fare il flash da recovery fai:
- metti il file zip nella root della sd
- spegni il cell e lo riavvii con home+power
- entri in recovery mode e fai apply any zip from sd card e selezioni il file zip che intendi flashare ;)
-
ok backup effettuato...volevo installare la cyano ma a quanto ho letto non supporta la sd partizionata e quindi mi hanno consigliato la Ruyman solo che le istruzioni sono in spagnolo ed indica delle versioni con varie frequenze di clock e non saprei quale scegliere....potete aiutarmi pls?
-
ho installato la Amon-Ra recovery 1.7.0 -cyano (non so che differenza ci sia con la normale ma la normale nn me la faceva scaricare) cmq ho provato più volte ad installare la Ruyman ma non me la fa installare mi escono delle scritte tipo getdrop("ro.bootloader") e alla fine mi dice installation aborted
-
scarica la black perché la white non si installa
-
Sisi ce l'ho fatta grazie! Cmq l'orologio quasi non si vede mannaggia...per il resto sembra piuttosto reattiva come ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiCh
Sisi ce l'ho fatta grazie! Cmq l'orologio quasi non si vede mannaggia...per il resto sembra piuttosto reattiva come ROM
devi cambiare il colore ,vai in impostazioni-cyanogenmod-interfaccia utente-status bar
-
cmq la ROM sembra andare veramente bene!
ma app2sd è già installato o lo devo onstallare io? perkè ho provato ad installare fennec ma mi ha dato errore di memoria piena