Visualizzazione stampabile
-
problema di browser!
ciao ragazzi/e!!!
a me non piace molto il browser di android in quanto è molto lento e infatti ho scaricato "coco browser" che va moolto meglio!!! (a mio parere).
però nessuno dei browser che ho provato mi salva le immagini ne mi visualizza gli applicativi in flash... conoscete un broeser o comunque delle applicazioni o qualsiasi cosa in modo che il mio cel riesca ad avere una navigazione tipo pc compresi i download?
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerofmusic
ciao ragazzi/e!!!
a me non piace molto il browser di android in quanto è molto lento e infatti ho scaricato "coco browser" che va moolto meglio!!! (a mio parere).
però nessuno dei browser che ho provato mi salva le immagini ne mi visualizza gli applicativi in flash... conoscete un broeser o comunque delle applicazioni o qualsiasi cosa in modo che il mio cel riesca ad avere una navigazione tipo pc compresi i download?
per le immagini non ti so aiutare...
per quanto riguarda il flash...non è un problema di browser ma bensi di flash, che ancora credo non esista per android devi avere un po di pazienza!
-
eh allora avrò pasienza! per il resto ho trovato soluzione ho scaricato tutti i browser disponibili finchè non ho trovato quello che mi piace! se ti può interessare si chiama "steel"...