CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

g1 vs g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

g1 vs g2

Grazie a tutti x questo forum, avrei u paio di domande:
    io uso il telefono per motivi professionali, quindi uso della mail, accesso a internet x lavoro ecc. ho come gestore vodafone.
    Fatta questa premessa avrei bisogno dei seguenti consigli:
    g1 o g2? (da quello che ho visto e letto preferirei g1 per la tastiera)
    secondo voi vodafone commercializzerà mai il g1?
    anche vodafone metterà gli stessi limiti al g2 che tim ha messo al g1 e risolti solo alla vostra gande professionalità?
    Grazie e buon lavoro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apus Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti x questo forum, avrei u paio di domande:
    io uso il telefono per motivi professionali, quindi uso della mail, accesso a internet x lavoro ecc. ho come gestore vodafone.
    Fatta questa premessa avrei bisogno dei seguenti consigli:
    g1 o g2? (da quello che ho visto e letto preferirei g1 per la tastiera)
    secondo voi vodafone commercializzerà mai il g1?
    anche vodafone metterà gli stessi limiti al g2 che tim ha messo al g1 e risolti solo alla vostra gande professionalità?
    Grazie e buon lavoro
    Per esperienza...
    la tastiera virtuale e' una gran cosa, ma una tastiera reale e' un altro pianeta.

Se devi scrivere qualcosa che va oltre il "nome cognome" di un contatto, o di un indirizzo url.... beh' la tastiera vera non ha prezzo
    Questo secondo la mia personale esperienza ovviamente.

Su chi commercializza quale dei due telefoni.. beh' poco importa se non hai problemi a sborsare cash tutti i dindi. Cosa che comunque io pure ho fatto perche' non mi piace essere legato ad un contratto per 24 mesi. Mi sta bene per contratto essere legato per il pagamento della rata del telefono, ma non mi sta bene pagare il "di piu'" che e' legato alla fonia per cosi' tanto tempo.

Sugli eventuali limiti del G2 come sul G1 di TIM non ne ho proprio idea...
    Bisognera' attendere i primi di aprile quando qualcuno lo comprera' e se ne accorgea'.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie MrData perla solerte risposta, ammettendo di non aver problemi a sborsare tutti i dindi, sono d'accordo con te sul non legarsi ad un operatore, infatti tutti i telefoni che ho acquistato (i vari P della sony ericsson) li ho voluti tutti non brandizzati), la mia domanda è ora se acquisto il g1 tim e aggiorno il fw come da vostra guida posso utilizzarlo con la mia sim vodafone o avrò dei limiti? potrò attivare le varie offerte di navigazione di vodafone?
    Ps ho capito che tu prescindi dall'operatore e che quindi potresti non sapere questi dettagli commerciali, ma come si dice chiedere non costa nulla!!
    Grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il telefono venduto da TIM non e' simlocked, non importa la forma di acquisto.
    Da tempo gli operatori han capito che per tenere soggiogati gli utenti, devono agire sui contratti piu' che sul software/hardware.... vedi iPhone che i vari crack che ci sono in giro.

Per usarlo con altri operatori non serve alcuna modifica del FW.
    Ovviamente i settings di APN e simili dovrai impostarli a mano (la prima volta) mentre se usi TIM sono gia' impostati.

Non importa qualche operatore, ma ovviamente con il contratto che fai... assicurati di avere un piano dati adeguato. Senza giochetti strani e scritte in piccolo tanto care agli operatori telefonici.

Io al momento ho una tessera TIM sul G1 perche' mi han regalato del traffico, appena seccato... mettero' su la sim di vodafone.
    Sul discorso vodafone c'e' una offerta per navigare senza limiti dal telefonino... non farla.... e' una farsa. Navigi solo dal loro portale web.
    Per vodafone l'unica ora e' l'iPhone data pack. Ovviamente non dire che hai un telefono diverso da iPhone, fai l'ignorante e di' loro che hai un telefono non capisci bene... c'e' una mela un po' mangiata sul retro del telefono. :P

Comunque vodafone dovra' per forza uscire con piani tariffari dati aggiornati ai primi di aprile visto che commercializzera' il G2

ciaoo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

sei un grande!!!!
    GRAZIE!!
    Buon lavoro

Administrator L'avatar di Sebastiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrData Visualizza il messaggio
    Il telefono venduto da TIM non e' simlocked, non importa la forma di acquisto.
    Questa non la sapevo..
    guardo sul sito della TIM e non c'è scritto nulla a riguardo...

Qualcun altro mi conferma questa blasfemia della TIM?

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gufastian Visualizza il messaggio
    Questa non la sapevo..
    guardo sul sito della TIM e non c'è scritto nulla a riguardo...

Qualcun altro mi conferma questa blasfemia della TIM?
    no forse non hai capito: "non è simlocked", nel senso che funziona con qualsiasi sim. come qualsiasi altro terminale marchiato tim!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    no forse non hai capito: "non è simlocked", nel senso che funziona con qualsiasi sim. come qualsiasi altro terminale marchiato tim!
    Quoto e confermo che il blocco operatore (almeno in Italia) è stato abolito. Quindi qualsiasi telefono funziona con qualsiasi sim

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Permessi di invio