Buongiorno a tutti, ho la seguente domanda da farvi:
Ho scaricato tramite connessione dal PC dal Market un paio di file .apk, ora però non so come e dove metterle all'interno del Dream...Come devo procedere?
Grazie a tutti...
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, ho la seguente domanda da farvi:
Ho scaricato tramite connessione dal PC dal Market un paio di file .apk, ora però non so come e dove metterle all'interno del Dream...Come devo procedere?
Grazie a tutti...
up serve anche a me
1) scaricatevi l'SDK ( Android 1.5 SDK, Release 2 | Android Developers )
2) collegate android nel vostro pc, se necessario installate i driver che stanno nell'sdk
3) fate esegui => cmd
4) ora nella schermata nera dovete recarvi nell'sdk/tools/ tramite il comando cd, ES: cd c:\sdk\tools
5) scrivete adb devices e se vedete il vostro telefono andate al punto 6 se no tornate al punto 2
6) adb install <path_to_apk>
spero di aver usato un linguaggio semplice.
si ma è molto più semplice scaricare appmanager dal market e installare da li le applicazioni precedentemente caricate sulla sd
basta anche usare il filemanager ASTRO
andare in /sdcard e selezionare i file .apk ed installarli
(dopo aver spuntato nelle impostazioni il permesso di installare applicaz non prese direttamente dal market!)
basta anche usare il filemanager ASTRO
andare in /sdcard e selezionare i file .apk ed installarli
(dopo aver spuntato nelle impostazioni il permesso di installare applicaz non prese direttamente dal market!)
Ma scusa, intanto devi mettere nel cellulare, spostare il file(oppure un adb put) poi aprire il software poi installarlo...
Credo sia nettamente fare adb install file.apk
Per i pigri, c'è un'applicazione per Windows che fa tutto in automatico:
Install APKs on your device by double clicking on your PC with installAPK [Beta 1] - Android @ MoDaCo