ogni tanto mi accade che la dwang installata da due giorni si pianti, costringendomi a staccare la batteria? puo' essere un motivo particolare?
la radio installata e' 2.22.23.02 potrebbe dare instabilita'?
Visualizzazione stampabile
ogni tanto mi accade che la dwang installata da due giorni si pianti, costringendomi a staccare la batteria? puo' essere un motivo particolare?
la radio installata e' 2.22.23.02 potrebbe dare instabilita'?
sarà andato storto qualcosa...non è normale soprattutto per una rom 1.6 based....prova a fare wipe e riavviare...sennò wipe e riflasha!
fare un wipe di cosa?cioè...da niubbo il mio cervello pensa:" wipe=qualcosa di simile alla formattazione" quindi se faccio un wipe cosa cancello?
edit: già che ci sono ti chiedo anche un buon task manager per killare i processi che sono in esecuzione...almeno posso liberare un po'di ram
hai intuito tutto...cmq rifai di nuovo il procedimento di flash della rom perchè non è normale che ti costringa a togliere la batteria in alcuni casi!!!!!!
non voglio cantare vittoria ma sembra che ora non si pianti più....e l'ho messa sotto sforzo molto più di prima...ultima domanda: un'app per disinstallare le apps preinstallate nelle rom? io conosco il metodo da terminale ma se volessi qualcosa di più sbrigativo?titanium backup lo fa?