Visualizzazione stampabile
-
The_Evil... No...
la splash1 appare circa 0.5 secondi al boot e la splash2 per il tempo necessario a far venire fuori android verde..
-
a me da FAILED (remote: signature verify fail) eppure credo di aver eseguito bene la guida di andrea... da brandizzato tim ita ora ce l'ho in inglese e funzionano contatti eccc... cosa ho sbagliato?
-
anche a me lo stesso problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
socket
Ragazzi, ma allora, nessuno ha scaricato il mio megapack??
Non vi piace il lavoro che ho fatto?
Grande !
pero' amche a me non crea il file ... o_O boh, provo a fare qualche altra prova ....
Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi del forum !
EDIT: Ho risolto, lo crea dove era l'immagine di partenza e non dove risiede il prog. Errore mio.
-
Non so se è una modifica fatta nella v.0.93 di Dude però segnalo che nel mio G1 T-Mobile americano con su la Dude 0.93 apps2sd, serve fare entrambi gli splash (1 e 2) altrimenti l'1 è quello che dura mezzo secondo e poi il 2 rimane quello originale T-Mobile ;).
Fatti entrambi, tutto è come ci si aspetta ;)
-
Quote:
Azatoth
Non so se è una modifica fatta nella v.0.93 di Dude però segnalo che nel mio G1 T-Mobile americano con su la Dude 0.93 apps2sd, serve fare entrambi gli splash (1 e 2) altrimenti l'1 è quello che dura mezzo secondo e poi il 2 rimane quello originale T-Mobile ;).
Fatti entrambi, tutto è come ci si aspetta ;)
Ottimo!! Svelato il perchè dello splash1 e 2! Bravo!
-
Io ancora riesco a cambiare l'immagine... al comando da FAILED (remote: signature verify fail) :(
-
Quote:
socket
Ottimo!! Svelato il perchè dello splash1 e 2! Bravo!
eheheh ho solo fatto quello che dicevi tu e verificato che non era quello che mi aspettavo e quindi ho provato anche con splash2 per dedurre quindi quello che ho scritto ;)
-
Quote:
sko22
a me da FAILED (remote: signature verify fail) eppure credo di aver eseguito bene la guida di andrea... da brandizzato tim ita ora ce l'ho in inglese e funzionano contatti eccc... cosa ho sbagliato?
mi pare Andrea avesse detto che quest'errore è dovuto all'spl originale di TIM
-
Quote:
sko22
Io ancora riesco a cambiare l'immagine... al comando da FAILED (remote: signature verify fail) :(
avevo lo stesso errore, ho cambiato spl per riuscirci
dai un'occhiata
qui
pero' occhio che mi sa che il thread e' vecchiotto