CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

G1: protezione dai graffi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di flip79


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    G1: protezione dai graffi?

    Ciao!

    Ho questo G1 nuovo nuovo, con la sua brava custodia (un po' scomoda a dire il vero, non ha l'attacco per metterlo alla cintura e devo comunque infilarla in tasca... tirarla fuori e poi tirare fuori il telefono mi fa sentire un po' troppo "primo della classe" ). Ad ogni modo, dopo aver speso i soldi per comprarlo sono TERRORIZZATO dal pericolo che si possa rovinare. Cosa mi consigliate per proteggerlo, in particolare lo schermo? Queste pellicole che si trovano su eBay saranno valide?

    E un'altra cosa: ma la cover si potrà un giorno cambiare? In giro vedo poco e niente, a parte delle "sovra-cover" che sono più degli involucri aggiuntivi che cover di ricambio...

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    asd è il tuo primo terminale touch?

    comunque normalmente le migliori pellicole sono le brando, il sito ufficiale è shop.brando.com.hk , ovviamente se non vuoi ordinare da hong kong cerca su ebay le brando! non son sicuro ci siano per il G1, ma immagino di sì..ora do un occhiata : )

    edit: sì ecco qua le ultraclear
    Ultima modifica di nk02; 30-03-09 alle 10:03

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di flip79


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie mille, ho fatto un acquisto al volo su eBay e ne ho comprata subito una

    In effetti è il mio primo cell touch e sono un po' in soggezione

    Per quanto riguarda le cover invece si sa qualcosa?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Beh ti posso dire che volendo sugli htc si può sempre cambiare cover, ma solo procurandosi (a fatica) il ricambio originale. Poi scarichi il service manual per vedere i passaggi esatti da fare x smontarlo. Non è comunque una cosa semplicissima, e ha un bel costo.. Per esempio per il mio htc diamond il miglior prezzo trovato è stato 80euro (scocca+touch) dall'uk. In italia anche 140.
    Quindi, ti consiglio di tenerlo nella custodia e starci attento, è la cosa migliore eheh. Ah e non preoccuparti, sono abbastanza solidi come terminali, il diamond l'ho disintegrato ma funziona ancora perfettamente (senza custodia, senza protezione dello schermo, senza niente)

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di flip79


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie ancora per le info!

    Nel frattempo mi è arrivata la protezione per il display, una "brando" che oltretutto noto che ha migliorato moltissimo la visibilità dello schermo quando è sporco (difficile a crederci... il naturale "sebo" delle dita è quasi invisibile, invece toccando lo schermo originale si creava una fastidiosissima pàtina).

    Ho comprato anche (Euro 12.99 da FNAC) una custodia nera, generica per PDA/Smatphone della "Case Logic", che si può attaccare alla cintura e in cui il G1 entra giusto giusto. E' molto comoda e spero che potrà preservare questo piccolo gioiello ^_^

    EDIT: "piccolo" mica tanto, a guardarlo meglio

Discussioni simili

  1. Protezione sul display?
    Da roby5325 nel forum Acer Serie Liquid Z
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20-01-10, 00:27
  2. Protezione programmi
    Da cacash nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 14:00
  3. Bug protezione...
    Da DarkSoul nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-01-10, 23:32
  4. Protezione schermo
    Da emanuele635 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10-01-10, 01:40
  5. Pellicole protezione
    Da video4linux nel forum HTC Magic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10-07-09, 14:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy