CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Rubrica g1 tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    353
    Smartphone
    SGSII

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Rubrica g1 tim

    Ho deciso, anzi ocnvinto mio padre a darmi il suo g1 per moddarlo. Vado per iniziare il tutto poi controllando la gmail di mio padre vedo che nella rubrica non c'è nulla, sincronizzo risincronizzo e i contatti sono solo sul cell. Mi leggo per 2 ore forum inglesi e italiani ma nulla non cìè nulla da fare. Provo a scaricare qualche programma dal market ma crashano tutti ...ora possibile che non ci sia un modo manuale per copiare quei contatti ? escludete app da market pls !!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    ha ancora android 1.1 e perciò non supporta la sincronizzazione con l'account google...ho incontrato anche io lo stesso problema e ho ovviato così al problema:
    - salvo tutti i contatti nella SIM
    - faccio tutto root, flash recovery ecc ecc ecc e FLASHO UNA ROM 1.6 BASED. il motivo della scelta è semplice: android 1.6 riesce ancora a leggere i contatti dalla sim (le altre rom cucinate x dream 2.1 e superiori NON lo fanno)
    - una volta flashata la rom , la avvio e faccio solamente la sincronizzazione di tutto, contatti compresi ovviamente, con l'account di Google.
    - assicurarsi che la sincronizzazione sia andata buon fine (per es accedendo a gmail dal pc)
    - ok ora puoi flashare la rom che più ti aggrada 2.1 o 2.2 o ancora 2.2.1 poi per recuperare i contatti della rubrica basta che sincronizzi il cell con l'account di Google
    se hai problemi o non capisci qualcosa, chiedi pure!!!!
    Gianluca

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    353
    Smartphone
    SGSII

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Guarda ci avevo anche pensato ma qualsiasi programma scarico dal marchet mi da errore percui non riesco a salvarli sulla sim. Comunque grazie mille per l'aiuto !!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    con android 1.1 non ti fnuziona contact2sim???se non lo trovi sul market scaricalo da internet col pc e installalo con un file manager...io avevo fatto così e avevo risolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy