CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Briccato htc dream aiutooooooooo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok!! senti ho solo una domanda a proposito del danger spl.....quando installo la radio o comunque il danger, ogni volta mi dice: "fare il wipe del database" ma se ad esempio ho appena installato la radio, e poi vado ad installare la spl e quindi richiede un nuovo wipe, non cancello tutto compreso di radio appena installata????non ha senso!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho risolto montando la amon ra recovery perchè non andava più nulla,da li mi son collegato in usb al pc,caricato il backup nandroid sul telefono e ripristinato tutto,riflashato,ora funziona tutto e provo a portare android alla versione 2!grazie mille delle dritte!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulgilbert84 Visualizza il messaggio
    io ho risolto montando la amon ra recovery perchè non andava più nulla,da li mi son collegato in usb al pc,caricato il backup nandroid sul telefono e ripristinato tutto,riflashato,ora funziona tutto e provo a portare android alla versione 2!grazie mille delle dritte!
    io la amon ra ce l'ho già flashata...... e funziona pure, il problema e che non mi fa neanche il restore nandroid.....quindi niente sistema operativo... comunque aspetto che dice Andro riguardo l'installazione della radio e di danger spl..

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocky Visualizza il messaggio
    ok!! senti ho solo una domanda a proposito del danger spl.....quando installo la radio o comunque il danger, ogni volta mi dice: "fare il wipe del database" ma se ad esempio ho appena installato la radio, e poi vado ad installare la spl e quindi richiede un nuovo wipe, non cancello tutto compreso di radio appena installata????non ha senso!
    guarda, ora non ricordo perfettamente che output ti da la recovery quando flashi radio ed spl...cmq si invece che avrebbe senso: uno wipe non cancella radio/spl ma cancella solamente eventuali incompatibilità con quelle precedenti...
    da quello che ricordo, dopo aver fatto i 5 wipe della amonRa, flashi la radio e appena flashata ti domanda di riavviare e ti dice che ritornerà da solo in recovery mode, lo stesso vale x il flash dell'spl...appena dopo il riavvio richiesto dalla recovery dopo il flash dell'spl flashi la rom che ti interessa...
    ho chiarito il tuo dubbio???spero di si...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aspetta ti faccio sapere!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: ho installato la rom "superhero" sull'htc, ora, vi dico i problemi principali (e ti pareva!): praticamente a parte il lunghissimo caricamento all'accensione, il problema più grave sono i tantissimi "errori" che mi segnala dall'inizio, ma sono tantissimi e rendono impossibile utilizzare il telefono inoltre è lentissimo......ora secondo me c'entra il danger spl e di conseguenza anche la radio cosa avete da dire?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah! voglio dire inoltre che la modalità fastboot non funziona ancora! però dai almeno far partire il telefono è qualcosa!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocky Visualizza il messaggio
    ah! voglio dire inoltre che la modalità fastboot non funziona ancora! però dai almeno far partire il telefono è qualcosa!
    oo ragazzi, scusate per i ripetuti messaggi, ma vi informo che sono riuscito a rimettere il vecchio sistema operativo....non so come ma nandroid ha funzionato!ora credo che prima di mettere una nuova rom, farò un pò di "bagaglio culturale" su come fare, inoltre la radio è installata perfettamente, ma su fastboot ancora niente...comunque sia, voglio ringraziare ANDROGIALLO(se lo merita!!) e tutti gli altri del forum naturalmente x tutto l'aiuto dato!!

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    almeno hai provato....ma almeno ora hai l'atteggiamento giusto per "imparare" un po' di cosette e poi riprovare...
    PS: non ho capito se alla fine hai messo radio .02 e danger spl o no....

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora la radio è .02 la danger spl, sinceramente non so se l'ho installata bene, se c'è magari un metodo x vedere se installata, spiegatemelo.... adesso mi rimane da capire perchè non va superhero, se qualcuno ha qualche idea sul perchè mi dia quella moltitudine di errori e perchè sia lentissima, me lo faccia sapere!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy