giangi lo vuoi un consiglio semplice semplice??
Manda il telefono in assistenza con qualsiasi ROM SPL RADIO e con ROOT abilitato..
Te lo passano tranquillamente in garanzia senza fare NESSUNA storia.. e dopo meno di un mese ti ritorna aggiustato e con ROM e SPL originali!
Ti parlo per pluriesperienza personale... TRANQUILLO
Poi anche ora che il Dream è ormai vecchiotto, chi vuoi che ti dica qualcosa che ha i privilegi di root... Ti pare che secondo te quelli dell'HTC non lo sanno??
L'unica cosa che posso dirti.. io lo mandai con ROM cucinata, root attivo, DANGER SPL e RADIO modificata, avevo potenziato anche l'audio e la ricezione UMTS/GSM .. (e pensa ke il problema ke avevo era proprio dell'altoparlante, ke potenziando l'audio, ovviamente tramite root se no non si può fare, si è era rotto!!) e gli specificai pure che non mi dovevano cambiare nessun tipo di software spl rom ecc ecc (stronzo ioahahha), cmq fin dei conti se ne so fottuti di quello che gli avevo detto e mi hanno riportato tutto originale!!
Ma nessun problema per quanto riguarda la garanzia.. me lo hanno aggiustato tranquillamente!
Dopo 1 ora che mi è ritornato aveva già di nuovo root e ROM coockedahahaha
Stessa cosa anche ad un mio amico cmq.. lo ha mandato con tutto modificato e nessun problema!!
Quindi mandalo così come ti pare e stai traquillo che sono anche abbastanza veloci!!
ciaoo![]()