Visualizzazione stampabile
-
problemi fastboot
ciao ragazzi da quando ho avuto quel grosso problema del telefono non mi fa accedere più a fastboot........cioè i tre androidini sullo skate ci sono, ma praticamente rimane in modalità serial0 e mi dice "click send fastboot mode" mentre prima era "click backfastboot mode"vi è mai capitato? che devo fare?:rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rocky
ciao ragazzi da quando ho avuto quel grosso problema del telefono non mi fa accedere più a fastboot........cioè i tre androidini sullo skate ci sono, ma praticamente rimane in modalità serial0 e mi dice "click send fastboot mode" mentre prima era "click backfastboot mode"vi è mai capitato? che devo fare?:rolleyes::rolleyes:
se per esempio ripremi la freccetta (back) non cambia nulla?o_O
-
ho provato a premere back ma niente, se clikko send non succede niente.........che faccio?
-
installati quick boot e prova a riavviare in bootloader con quell'app!!!!o sennò di solito le rom se premi power x spegnere/riavviare ti danno anche le varie opzioni se riavviare normalmente, in recovery o in bootloader!in caso tu non abbia questa opzione, installati quick boot e prova...