Visualizzazione stampabile
-
Batteria: Da cambiare?
Ho il dream da circa 2 anni e ora la batteria comincia a dar di matto, mi spiego meglio, in conversazione da carica 100% a carica 1% basta circa 1h di telefonate, se riavvio il cell dal 92% di batteria me lo ritrovo al 12%, non so se sia un problema della nuova Rom che ho messo su o se sia da considerare il fatto di cambiare la batteria, voi che dite?
La Rom che attualmente ho è la Cyanogen 6.0.0 Ds
Grazie Ciao...
-
io prima di tutto proverei a fare uno wipe delle battery sttats dalla recovery (in quella di amon ra c'è questa opzione)...se non ha effetto pensiamo ad altro!!!intanto prova questo e poi dicci se cambia qualcosa...
-
Fatto il Wipe della batteria da Recovery, ma nada stesso problema, ho notato che la batteria è anche un po' incurvata, non so xkè, ma mi sta prendendo il dubbio che sia proprio da buttare :'(
E visto che ci sono magari potrei orientarmi su una batteria più potente se ce ne sono :cool:
Che fare o_O
-
a sto punto prova a prenderne una nuova...:-[
-
ciao, un mio amico ha lo stesso identico problema, il cell ha quasi 2 anni..
il problema è che ha anche cambiato batteria ma precipita cmq..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt39
ciao, un mio amico ha lo stesso identico problema, il cell ha quasi 2 anni..
il problema è che ha anche cambiato batteria ma precipita cmq..
non saprei proprio...digli che provi a fare uno wipe della batteria e magari cambiare rom!!!non saprei...
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
non saprei proprio...digli che provi a fare uno wipe della batteria e magari cambiare rom!!!non saprei...
gli ho già fatto tutto..
-
non so allora mi dispiace!!!
-
Stesso identico problema! cyan7 batteria vecchia...
-
Ho trovato queste:
$6.43 - 3.7V 1150mAh Lithium Battery Pack for HTC G1 - Batteries
$8.18 - 3.7V 1150mAh Replacement Battery for Google G1/HTC Dream - Batteries
Qualche consiglio? sembrano identiche come caratteristiche, una non ha recensioni, ha le scritte in cinese e costo leggermente superiore, l'altra non prorio buone, anche se ha un aspetto più affidabile, confezionata con scritte in inglese. che ne dite?