ragazzi vi prego relax...non vi siete capiti e la verità è nel mezzo...nessuno ha offeso l'altro...
Visualizzazione stampabile
ragazzi vi prego relax...non vi siete capiti e la verità è nel mezzo...nessuno ha offeso l'altro...
ripeto x me e relax dall inizio!!!!ragazzi stiamo tt sulla stessa barca i problemi di un utente possono essere quelli degli altri utenti e viceversa....dobbiamo essere costruttivi tra di noi ed aiutarci in positivo nn a commentare invano i post x di piu xseverando cn 2 post dello stesso utente praticamente inutili in qnt nn portano a nessun aiuto !!!
Ok raga.. Però adesso chiuso discorso ok ? Mi fa male vedere queste cose :)
Vi amo :p
si si certo che dobbiamo aiutarci senza dubbio!!! io dico che vi siete solo fraintesi...cmq lui non ti ha dato una informazione del tutto corretta e ti ha invitato a cercare sul market perchè magari nemmeno lui sapeva dell'esistenza di un programma....poi è stato quotato quando forse si doveva quotare il tuo messaggio e ha solo detto che il quote era sbagliato (non so se sei iscritto ad altro forum ma molti forum sono pignoli su tutto e rompono le balle quindi si deve sempre precisare)...ora dire che ti abbia detto una cosa proprio inutile non è vero....tu hai postato in due parti senza aspettare e senza vedere se le sezioni erano adatte....quindi pace...
cmq oltre a cinema ce anche video recorder che trovi sempre sul market
semplicemente non mi ricordavo il nome dell'applicazione, e ti ho detto di cercare nel market (perchè sapevo c'era), in attesa che qualcuno postasse il nome dell'apps. magari nel frattempo la trovavi spulciando qua e là nello store, no?
vorrà dire che la prossima volta faccio finta di niente -_-