CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

applicazioni sparite!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

applicazioni sparite!

Scusate, ho provato a fare una ricerca per vedere se avevate già trattato questo argomento e trovare la soluzione ma dopo aver letto qualche tread sono più in palla di prima così se magari mi indirizzate voi linkandomi il tread giusto o se potete aiutarmi in qualche altro modo ve ne sarei molto grata!!!
    Il problema è che non ho più applicazioni nel market, ne ho veramente poche, ebuddy che utilizzavo fino a qualche giorno fa è sparito dopo che ho cercato di aggiornarlo perchè non funzionava più la chat di fb. Dal sito non riesco a fare il download!
    Vorrei sbloccare il mio dream (G1) anche perchè vorrei utilizzarlo come router per collegarci il pc ma non ne sono in grado, c'è qualcuno di voi che come me vive in provincia di Ancona e che è in grado di aiutarmi?
    Grazie mille per l'attenzione!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno sa aiutarmi? Col telefono bloccato in questo modo mi sembra di avere un cellulare del '15-'18...

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

a questo punto fai il root del tuo cell e aggiornalo un po'...così risolvi contemporaneamente il problema

Permessi di invio