-
Androidiani Power User
hai fatto la prima opzione della patch, che è quella che ti serviva???le altre se non ti servivano non era necessario farle...la prima opzione era quella dell'app2ext...l'hai fatta e seguito la guida a schermo x spostare le app???
-
-
-
si si..l'ho fatto questo procedimento....però, a quanto pare, le applicazioni sono installate sul telefono....e non c'è nessun file nella cartella sd-ext..
-
-
Androidiani Power User
lo script diceva che lo spostamento era andato a buon fine???hai notato qualche problema mentre lo script stava lavorando??
-
-
sinceramente solo una volta ha crashato, poi ho rifatto da capo e non mi ha salvato su memory card!
posso riprovare a farlo?
-
-
Androidiani Power User
-
-
fatto da capo e praticamente mi ha sopstato tutte le applicazioni sul telefono, anche quelle cha avevo messo manualmente sulla sd!
Helppp
-
-
sulla guida di terminal emulator, che ho seguito alla lettera, le applicazioni sono sulla sdext anche se non appaiononella cartella.
quando poi vado a gestione applicazioni, c'è il pulsante che posso spostarle sulla sd! insomma dove diamine le mette? quale memoria mi occupa?
-
-
Androidiani Power User
vai in impostazioni->sd e memoria e li vedi quanta memoria INTERNA ti rimane...
-
-
la mia memoria interna è di 86.7MB
é possibile farla ingrandire?
-
-
Androidiani Power User
si c'è un modo....cerca MTD Partition su xda nella sezione del G1
ma hai più di 80 Mb liberi nella memoria interna???:o
-
Permessi di invio