gapps ita :https://docs.google.com/leaf?id=0B2x...ut=list&num=50
tastiera gingerbread ita :MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
gapps ita :https://docs.google.com/leaf?id=0B2x...ut=list&num=50
tastiera gingerbread ita :MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
è comparso un problema..
non so perchè, ma da quando ho fatto il passaggio a 2.2 la batteria dura più nulla..
ho provato a installare batery seve e advance task manager e ho notato che tra i programmi che si aprono spesso c'è ricerca vocale, you tube e tanti altri che non ho minimamente aperto..
cosa devo fare?
bhe ma la ricerca vocale nn si può disinstallare.. sono spesso aperti programmi di sistema che non dovrebbero essere aperti normalmente.. ciucciano la batteria..
io ho lo stesso problema tuo con la cyan 6.1 .. la batteria non dura neanche mezza giornata.. anche se messaggio soltanto e avendo impostato l overclock a 384 e disattivato la connessione a internet pensa! quanto alla velocità come ti va il dream?
quindi non è solo un mio problema.. ma non ho notato grandi differenze.. sempre bello lento.. ho tempo x un caffe di solito =(
che si può fare?
io sto spostando tutto quello che posso sull'sd.. per il resto non so cerco di evitare grosse manovreal max levo qualche widget.. anche a te ci mette gli anni quando torni alla home tramite quel tasto?
nn ho widget e ho solo piu tre programmi installati.. però nn è cambiato molto..
il tempo x tornare alla home è infinito..
si potrà tornare al cya 5.1?
penso proprio di si! perchè noa me ora sta dando problemi con la ricezione dei messaggi! mi dice "messaggio in arrivo rifiutato" perchè non ho abbastanza memoria.. ma non è vero! ho si e no 100 mess in tutto e 6 mega di archiviazione interna del telefono liberi!
vuoi una rom veloce? superF!!! è velocissima! mi sembra una bomba in confronto alla cm 6.1 !! non ha personalizzazioni della home come la cm e quelle chicche là.. ma si tratta solo di quello! a me me piascora la provo un altro po e ti dico
![]()