CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

mappe offline x andnav2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mappe offline x andnav2

    ragazzi come da titolo volevo sapere se esistevano le mappe offline x il navigatore andnav2.grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si esistono, sono le open maps
    anonym.to - free dereferer service
    questo è il link per l'italia
    non ho mai ben capito come si installano le mappe, ma so che la cartella deppa mappa va rinominata in mapnik...
    per dove copiara, andate un po ad intuito nella sd...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di grinta


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    le si può scaricare da List_Of_MapTilePacksed una volta scompattata la cartella "mapnik", la si deve mettere nel percorso che noi dobbiamo creare nella microSD: [SD] "/andnav2/tiles/" (creiamo insomma le 2 cartelle "andnav2" e dentro questa la cartella "tiles" all'interno della quale mettiamo il "mapnik" scompattato...

    Avviso che c'è un grave problema segnalato anche sul sito: in pratica i file della mappa si salvano in modo strano all'interno degli slot di memoria della microSD e possono quindi occupare un sacco di spazio in più, penso dipenda dalla tipologia di microSD
    Nel mio caso la mappa occupava sul PC 286MB, ma sulla microSD non sono bastati 1.3GB per salvarla (infatti non ci sono riuscito)...quindi direi che è veramente poco usabile in tali condizioni...ti servono grosso modo 4GB per salvare la sola mappa italiana (PAZZESCO!!!)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato grinta per il post:

    nabbi87 (21-07-09)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grinta Visualizza il messaggio
    le si può scaricare da List_Of_MapTilePacksed una volta scompattata la cartella "mapnik", la si deve mettere nel percorso che noi dobbiamo creare nella microSD: [SD] "/andnav2/tiles/" (creiamo insomma le 2 cartelle "andnav2" e dentro questa la cartella "tiles" all'interno della quale mettiamo il "mapnik" scompattato...

    Avviso che c'è un grave problema segnalato anche sul sito: in pratica i file della mappa si salvano in modo strano all'interno degli slot di memoria della microSD e possono quindi occupare un sacco di spazio in più, penso dipenda dalla tipologia di microSD
    Nel mio caso la mappa occupava sul PC 286MB, ma sulla microSD non sono bastati 1.3GB per salvarla (infatti non ci sono riuscito)...quindi direi che è veramente poco usabile in tali condizioni...ti servono grosso modo 4GB per salvare la sola mappa italiana (PAZZESCO!!!)
    il migliore tra gli offline e sicuramente copilot io l ho trovato sul mulo quindi senza licenza ora il periodo prova mi e scaduto e sto quindi cercando delle alternative gratis

Discussioni simili

  1. AndNav2 e mappe offline
    Da Hazred nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29-10-10, 13:40
  2. AndNav2 Su dream Tim
    Da lory749 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-08-09, 19:02
  3. mappa roma andnav2
    Da pitpit nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-06-09, 20:05
  4. andnav2
    Da tanjian nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-04-09, 20:05
  5. problemi andnav2
    Da tanjian nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14-04-09, 12:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy