CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto Htc Dream TIM 1.1, non riesco a fare niente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Htc Dream TIM 1.1, non riesco a fare niente

    Ciao a tutti

    Ho in mano un htc dream TIM usato da mio padre (che non ha mai tentato di aggiornarlo o cose così, lo usava solo per chiamate, messaggi e vedere internet/email col wifi qualche volta).

    siccome ha cambiato telefono qualche giorno fa, ha dato questo a me.

    premetto che sono un nabbo assurdo in fatto di telefonia o aggiornamenti firmware vari XD

    allora, ho cominciato a fare alcune ricerche su internet seguendo guide su guide, trovando termini di cui ho capito molto poco (come radio ad esempio, e dubito quella per sentire la musica...), ma con scarsi risultati.

    di fatto ho solamente capito che sta alla versione 1.1

    ho trovato anche che la versione TIM (è il brand sul telefono e appare anche quando si accende tutto) ha una marea di problemi, e ciò mi ha motivato ancora di più nel volerlo aggiornare.

    solo che ora, per l'htc dream (che stando ai modelli, è ormai "anziano") ci sono guide vecchie, ma programmi nuovi: trovo guide per certi android sdk 1.1 ma si trovano solo sdk 2.0, rendendo quindi le guide totalmente inutili.

    ho letto anche in giro che le mod cyanogen sono davvero buone, ed ero intenzionato a installare la versione 6 (che richiede un altra cosa chiamata dangerSPL... ma non sono mai arrivato fino a quel punto).

    dai primi punti delle varie guide si chiede di utilizzare, a telefono collegato, un comando dal prompt di windows chiamato adb.exe, dopo aver selezionato la cartella tools dell'sdk android (e fin qui tutto ok, ma controllando pure a mano questo adb.exe non vi è proprio).

    non so che fare, ogni guida che trovo aggiunge termini e cavilli, possibili problemi, programmi mancanti, ci capisco davvero poco.


    nelle info telefono ho questo (nel caso possa servire)

    modello:
    HTC_Dream

    versione firmware
    1.1

    versione banda di base
    62.41S.20. 13U_2.22.16.19

    versione kernel
    2.6.25-deb9915c
    herbert@and18-2 #11

    numero build
    1.58.901.2 PLAT-1.0_gms-138112 CL#13773
    release-keys

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy