CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Da tre giorni che non ho pace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Da tre giorni che non ho pace

    Tutto è iniziato quando sul telefono funzionante ho deciso di installare la applic. rom manager (dal market), perchè sul mio dream cyanogenmod non aggiornava più le rom ed ero rimasto alla 2.1 e non ricordo cosa..... comunque ho fatto partire l'applicazione rom manager
    la quale mi ha chiesto a sua volta di installare clockworkmanagermod ed ho eseguito l'aggiornamento con una rom 6.0 rc ...... il tutto è andato a buon fine ma al riavvio il telefono risultava lentissimo il wi fi non funziona ed il market sparito. Sprovveduto quanto incosciente quale io sono ho voluto riprovare a mettere un'altra rom ma non avendo più accesso al wi fi ho provato scaricandone una e mettendola su una sd nuova, tale operazione
    non ha dato l'esito che volevo perchè la rom non si è caricata. L'sd che era montata precedentemente sul telefono mi è caduta per terra e si è spezzata quindi irrecuperabile.
    Attualmente accendndo il telefono tenendo premuti i tasti home + power riesco ad entrare nel clockwork recovery ma qualunque rom ho tentato di caricare non funziona, mentre se accendo normalmente rimane fisso il logo tim.
    Cosa posso fare, faccio presente che non sono molto esperto ma volenteroso a chiunque volesse aiutarmi un grandissimo GRAZIE.
    Forse una soluzione sarebbe cambiare la recovery con una amon ra (cosi mi è parso di capire da cose che ho letto in rete) ma l'unica maniera sarebbe caricarla direttamente dalla sd ma come si fa boh!!!
    Sul pc monto ubuntu 10,04 e non ho idea di come installare sdk (ma se il telefono non va in debug a cosa mi serve).
    Grazie in anticipo Fabio.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy