Salve a tutti, è la prima volta che scrivo! Che emozioneHO bisogno assolutamente del vostro aiuto per le seguenti info.
Ho ricevuto in regalo da un parente che lavora a Google il primo vecchio googlefonino, HTC G1 DREAM. Ho un contratto con TIM business con attivo BB BIS EMAIL PLUS E INTERNET PLUS (quindi internet wap traffico illimitato). Dopo attenta letttura del manuale sono riuscita ad impostare tutto, anche la mail su gmail (in pratica inoltro le mail di libero su gmail, utilizzando SOLO traffico wap). Pensavo fosse tutto ok, invece mi chiama un commerciale TIM che avevo contatto per notizie e mi dice che assolultamente non si può fare, se genero traffico anche solo wap con altro telefonino non blackberry, mi viene conteggiata la tariffa di 1 euro ogni 15 mincosaaa?? Cerco di spiegare la cosa, dicendo, ma a loro che diavolo cambia se navigo su wap con altro telefonino, basta che non vado su web??!! Nulla, irremovibile, mi sapete dire se ha ragione o forse ha bevuto troppop a capodanno??!!
p.s. vorrei vedere i miei consumi su mio contratto online ma con il contratto non è possibile, devo attendere prima fattura ma temo il peggio....